Ha fatto il suo debutto ufficiale sabato 17 febbraio con Beauty on Stage, uno speciale evento in collaborazione con RTL 102.5. Virgo Cosmetics, il nuovo beauty brand di Lorenzo Marchetti, irrompe sulla scena della bellezza portando un’irresistibile ventata di aria fresca.
Celebrare l’autenticità e l’espressione individuale è l’intento di Virgo Cosmetics, che sabato 17 febbraio in occasione di un esclusivo evento con la radio RTL 102.5 ha presentato l’innovativo concetto Beauty on Stage (che ha anche dato il nome alla serata). Un’unione di arte e scienza, formule in grado di adattarsi od ogni tipo di necessità e preferenza personale, per garantire al pubblico un prodotto che sappia davvero celebrare ed esaltare ogni singola sfumatura, contorno, tratto distintivo di ognuno di noi. Con il suo nuovo beauty brand, il direttore creativo Lorenzo Marchetti, invita tutti a vivere ogni momento della propria vita come se fosse sotto i riflettori, a brillare ognuno a proprio modo, mettendo in scena il proprio personale spettacolo di bellezza.
Per il lancio di Virgo Cosmetics, la speciale collaborazione con RTL 102.5 non poteva che garantire sul palco del Teatro Alcione una lineup stellare: dai The Kolors, che hanno fatto ballare tutto il pubblico in sala sui loro più grandi successi, a Mahmood con la sua Tuta Gold accolto da una platea in delirio; dalla bellissima e bravissima Rose Villain all’iconico duo-pop composto da Paola e Chiara. E ancora, Big Mama, Noemi, Cristiano Malgioglio, Orietta Berti, Alfa e Maninni. Un live show indimenticabile, trasmesso in diretta radiofonica e in televisione sul canale 36 del digitale terrestre.
L’indimenticabile esperienza Virgo Cosmetics si estenderà anche ai Virgo Theatre, gli originali Flagship Store progettati per far sentire ogni visitatore la star del proprio show. Non semplici punti vendita, ma veri e propri palcoscenici dove sperimentare ed esplorare la propria personale bellezza, guidati e assistiti da esperti del mondo beauty. Il primo Virgo Theatre, in Corso Buenos Aires 72 a Milano, è solamente il primo di una lunga serie. Entro la fine del 2024 è infatti prevista l’apertura di altri 11 Flagship Store nelle principali città italiane.