Da oggi e.l.f. si potrà trovare nei negozi Douglas e non più solo online. Il brand americano rafforza così la propria presenza sul mercato italiano, arrivando con e.l.f. Cosmetics e SKIN in esclusiva nelle profumerie Douglas. E lo fa con degli eventi in grande stile.
”È un grande onore che l’Italia abbia conosciuto il valore di e.l.f. già dal lancio online su Douglas.it. Oggi siamo entusiasti di condividere il beauty-verse di e.l.f., avvicinandosi ancora di più alle persone condividendo il piacere le la gioia della bellezza in uno spazio innovativo e inclusivo”, dichiara Kory Marchesotto, CMO e.l.f. Beauty.
L’arrivo di e.l.f. nei negozi Douglas è stato annunciato lo scorso weekend con uno speciale evento a Milano. Si tratta del BB Beauty Bus che dal 20 al 22 ottobre ha calamitato l’attenzione e attirato un gran numero di ospiti in Piazza Gae Aulenti, grazie anche alla presenza della special guest Baby K.
”e.l.f. è un brande che non smette mai di sorprenderci”, commenta Fabio Pampani, CEO e Presidente di Douglas Southern Europe. “Abbiamo subito compreso e apprezzato il valore di questo marchio con il suo approccio originale, giocoso e inclusivo, a cui ci sentiamo molto vicini. Dopo il successo sull’e-commerce, è con orgoglio che apriamo ad e.l.f. le porte di oltre 100 negozi, portandolo ancora più vicino ai consumatori”.
e.l.f. Nelle piazze italiane
Il BFF Beauty Bus di e.l.f. girerà l’Italia per i prossimi due weekend. Il 28 e il 29 ottobre sarà a Roma alla Galleria Commerciale di Porta Roma e il 4 e 5 novembre a Bari in Piazza della Libertà.
Sul beauty bus, tutti i beauty lover sono stati coinvolti con attività alle make-up stations, musica, regali e momenti instagrammabili. Anche le strade delle città, le metropolitane, i tram e i maxischermi sparsi ovunque annunciano l’arrivo di e.l.f.
La partner Baby K
I valori che e.l.f. e Baby K condividono e l’approccio nei confronti dell’inclusività e della self-expression ne fanno una coppia vincente. Anche nelle prossime tappe infatti, sarà presente Baby K, che il brand ha voluto come partner in questa mission per la sua capacità di coinvolgere e appassionare diverse generazioni.
Chi è e.l.f.
Marchio americano con la mission di rendere accessibili prodotti make-up e skincare di alta qualità per tutti, con prodotti per ogni tipo di occhi, labbra e viso (eyes, lips, face).
Il brand è diventato super virale su TikTok non solo per l’alta qualità dei cosmetici, ma per il suo DNA che lo porta naturalmente a far avvicinare il mondo della bellezza e dell’ entertainment. Un esempio ne sono la campagna del Super Bowl con Jennifer Coolidge, che ha mandato in tilt la rete, o la collaborazione con il rapper iLL Wayno, che con la canzone “eyes.lips.face” ha registrato 10 miliardi di visualizzazioni su TikTok, 25 milioni di trasmissioni su Spotify raggiungendo il quarto posto nella Global Viral Chart