Johnny Depp racconta Dior Sauvage

Johnny Depp Dior Sauvage
Courtesy @Dior

 

Come Beatrice per Virgilio, è Johnny Depp che ci guida in questa esplorazione del mondo Dior Sauvage e ci racconta le storie e le materie prime di questa franchise maschile. Un viaggio sensoriale ed olfattivo, dagli ingredienti ai paesaggi, dai flaconi agli elementi dell’universo.

Dior Sauvage Eau de Parfum – Il richiamo dell’ imbrunire

Questa è l’ora magica, gli ultimi raggi di sole risplendono all’orizzonte, aromi sensuali e terrosi riempiono l’aria. Gli animali si riappropriano dei loro spazi, l’aria afosa è carica di desiderio. La voce sensuale e misteriosa di Johnny Depp ci guida dentro Dior Sauvage Eau de Parfum.

 

La Lavanda conferisce una nota aromatica, mentre il Bergamotto di Calabria si impone come una firma perennemente vivace e succosa insieme al Pepe di Sichuan. Con il tempo Sauvage Eau de Parfum diventa più intenso e si percepiscono le note di Anice Stellato e Noce Moscata d’Indonesia, che gli conferiscono sfumature calde e speziate. L’Ambroxan® evoca la parte legnosa con note ambrate e marine e infine l’Assoluta di Vaniglia della Papua Nuova Guinea serve a conferire a questo profumo quel carattere virile che lo rende irresistibile.

Sauvage Parfum – Il richiamo del fuoco della notte

“Le stelle riempiono il cielo, un soffio di fumo si alza dalla fiamma di un falò. Il legno scuro si spacca e crepita, prendendo vita nell’oscurità…”. Con queste parole Johnny Depp descrive Dior Sauvage Eau de Parfum. Una fragranza soave e tenebrosa dove la freschezza estrema si colora di calde tinte ambrate e la bellezza animale scalpita per prendere vita sulla pelle.

Un paesaggio notturno e distese incontaminate avvolti dal sentore intenso delle fiamme crepitanti è l’ispirazione è l’ispirazione per questo fragranza della franchise Sauvage.

 

Una nuova travolgente ondata di Bergamotto di Calabria e Mandarino aprono l’esperienza olfattiva non un inizio spumeggiante e rotondo. Un cuore caldo, latteo e cremoso viene descritto dall’Accordo di Cuoio, dal Legno di Cedro e dall’essenza di Sandalo dello Sri Lanka. Infine una svolta orientale dove troviamo una stuzzicante Fava Tonka e una Vaniglia della Papua Nuova Guinea dalle sfaccettature morbide e vellutate sporcate dagli accenti fumè dei Elemi e Incensi Mistici.

Sauvage Elixir – Il richiamo della luna rossa

La luna rossa mostra la sua luce mistica, gli ululati dei lupi sono gli unici suoni nel vuoto. L’atmosfera, carica di elettricità, sprigiona profumi rari e inebrianti. Queste sono le premesse di un profumo sofisticato e inebriante.

Ancora una volta troviamo un’apertura di agrumi, più precisamente di pompelmo, con una nota fredda di Pepe di Sichuan. Un cuore di essenza  lavanda, elegante e rinvigorente è la nota tailor-made di Sauvage Elixir, che ha un sillage potente, unico e invitante dove dominano la raffinata opulenza del patchouli e le calde e sensuali note ambrate.

Sauvage Eau de Toilette – Il richiamo del sole allo Zenit

Il sole cocente è alto nel cielo blu, un’aquila stride mente afferra la sua preda. Una brezza frizzante agita la terra arida. Sauvage Eau de Toilette è una fragranza decisa e vivace, ispirata ai grandi spazi e a un cielo blu che sovrasta un deserto roccioso arroventato dal sole.

Un’esplosione di essenza di Bergamotto apre le danze dell’Eau de Toilette, seguito da un cuore aromatico di lavanda e Pepe di Sichuan. L’Ambroxan® e il patchouli invece, sono la firma olfattiva del suo sillage nobile e virile.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social