Lush e Mattel lanciano un’iconica collezione Barbie in edizione limitata

Sull’onda del successo globale del film Barbie, Lush e Mattel lanciano BarbieTM x Lush, una collezione in edizione limitata disponibile da settembre in tutti i negozi Lush, online e sull’app Lush.

Sia Barbie che Lush sono dei pionieri nel loro campo. Lush è stato il primo brand al mondo a far vita a cosmetici freschi, fatti a mano, cruelty free e con packaging ridotto al minimo e Barbie è simbolo di emancipazione ed empowerment.

Da questa collaborazione ha preso vita un’intera gamma di prodotti cosmetici: shampoo, scrub, maschera per il viso, profumo, crema solida per il corpo e saponi la cui forma richiama gli accessori di Barbie per eccellenza, come borse e scarpe. Non può mancare l’icona a Bomba da bagno di Lush, lanciata per la prima volta dalla sua co-fondatrice Mo Constantine nel 1989.

”Collaborare con un’icona come BarbieTM è davvero un sogno che si avvera per Lush. BarbieTM continua a superare tutti i limiti e non permette a nessuno di sottovalutare le sue capacità. Abbiamo immaginato come sarebbe stata la routine self-care di BarbieTM e abbiamo creato questa linea, destinata a essere utilizzata e amata da tutte le persone. La collezione è pensata per coloro che vogliono abbracciare il potere del colore rosa”, dice Melody Morton, Creative Concepts Director di Lush Cosmetics.

 

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social