13 milioni di follower su tik tok, 1 milione su instagram, lei è Fabiola Baglieri, una delle influencer italiane più in voga del momento. Con i suoi video e foto divertenti, ma anche molto fashion, ha conquistato non solo il pubblico italiano; la seguono infatti da ogni dove, ( molto negli States), anche grazie alla sua ottima proprietà della lingua inglese e al suo fascino easychic.
La ritroviamo a Cannes protagonista dei beauty look creati da Clinique Italia, che torna per il terzo anno consecutivo protagonista dei trend make up e digitali del momento firmando i beauty look di celebrities internazionali, e dei più noti nomi dell’universo social italiano, come la romana Fabiola Baglieri, che sfilera sul red carpet in occasione della presentazione di May December, il thriller con Natalie Portman .
A creare i look sarà Luca Cianciolo, make up artist di fama internazionale che porterà i trend del momento sul red carpet più famoso al mondo.
“Per Fabiola ho creato una base di media coprenza con un finish super natural skin e un tocco di blush per scaldare l’incarnato. Ho curato principalmente lo sguardo, con un eyeliner semplice ma impattante che valorizza la forma del suo occhio.
Ho chiuso con un tocco chiffon pop sulle labbra.” – Luca Cianciolo, Celebrity Make-up Artist.
Prodotti Clinique utilizzati per il make up look di Fabiola Baglieri
▪ Base: Even Better Clinical Radical Dark Spot Corrector + Interrupter, Smart Serum, Moisture Surge
100H, Even Better Light Reflecting Primer, Even Better Clinical Serum Foundation CN52, Stay Matte
Universal Blotting Powder
▪ Occhi: All About Shadow on safari, Mascara High Impact Extreme Volume
▪ Labbra: Almost Lipstick Black Honey, Pop Plush Lip Gloss 02