Il sexy Chef Roberto Valbuzzi crea uno speciale ricettario per Pennyblack

Roberto Valbuzzi, Chef appassionato volto televisivo rinominato tra i più sexy del piccolo schermo, è protagonista di un nuovo progetto con Pennyblack.

Una cucina per due, Hollyfood, Casa Alice e ovviamente Cortesie per gli ospiti, sono solo alcuni dei programmi Tv in cui il giovane Roberto Valbuzzi, classe 1989, ha preso parte, diventando l’idolo del pubblico appassionato di cucina e sexy Chef ai fornelli. Originario di Varese, Roberto è figlio d’arte’ e chef del noto ristorante Crotto Valtellina di Malnate. La sua passione per la cultura della cucina lo porta a fare ricerca e a creare sempre piatti nuovi. La sua ascesa inizia in occasione della sua partecipazione alla Fiera Campionaria di Varese, e grazie a questa esperienza Gambero Rosso Channel, la tv di Sky dedicata interamente al panorama dei cibi, gli propone di diventare uno dei nuovi volti del canale.

Roberto Valbuzzi - Pennyblack
Roberto Valbuzzi – Pennyblack

Oggi Roberto Valbuzzi è protagonista di un nuovo progetto realizzato in collaborazione con Pennyblack, il fashion brand del gruppo Max Mara, con un nuovo ricettario personalizzato.

Cosa hanno in comune i due?

Il gusto, naturalmente, guida infallibile nel dosare gli elementi di un outfit o gli ingredienti di un piatto. E, sempre in tema di abbinamenti, nel creare il look e il food giusto per ogni occasione e momento della giornata. Con questo mood nasce il ricettario di Roberto Valbuzzi x Pennyblack. Una giornata in otto ricette, dalla colazione alla cena, attraverso brunch e pranzo, afternoon break e aperitivo. Una piccola chicca, riservata a chi acquisterà un capo della collezione Pennyblack Primavera Estate 2021, ad aprile, negli store partecipanti.

Roberto Valbuzzi - Pennyblack
Roberto Valbuzzi – Pennyblack

Ecco cosa confida Roberto Valbuzzi sulla nuova collaborazione con Pennyblack

Cosa ritrovi di Pennyblack nelle ricette che proponi?

Un insieme di colori che appagano la vista, un insieme di ingredienti che appagano il palato e il mix di queste sensazioni che ci fa sentire bene con noi stessi. Credo che le mie ricette si possono accomunare allo stile di Pennyblack che grazie alle linee e ai tessuti utilizzati fanno sentire unico chi li indossa.

Se dovessi paragonare Pennyblack ad un ingrediente che utilizzi per cucinare, quale sceglieresti e perché?

Sicuramente sceglierei il curry. Un mix di spezie vibrante dal colore forte e deciso e dalle mille sfumature di gusto.

Quali ricette speciali ti suggeriscono i colori della collezione Pennyblack SS21?

Delle ricette fresche, dai mille colori, ma allo stesso tempo decise nei gusti.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social