Il marchio degli Omini celebra il legame tra lo sport e street culture, dove ciascuno è libero di esprimere il proprio talento prima credendo in sé stesso e poi mettendosi in gioco. Con il progetto Kappa Keep Performing il brand sportivo mette al centro della scena due rapper amati dalla Gen. Z come Emis Killa ed Hell Raton in grado di incarnare il suo leitmotiv. Ma non solo… protagonista anche una rappresentanza della Fiorentina Femminile. Tutti riuniti per raccontarci come gli ostacoli siano parte del successo.
Una campagna che racconta lo sport in una chiave nuova, rendendolo un’attitudine prima ancora che una performance fisica, un’inclinazione a vedere il mondo con perseveranza, costanza e coraggio.
Il brand ha scelto di riconfermare due grandi nomi, consolidando il rapporto iniziato nella scorsa campagna e dando loro spazio per raccontarsi in modo ancora più personale: Emis Killa ed Hell Raton rappresentano l’autenticità di chi ha saputo farsi strada nel mondo della musica e del gaming, rendendo i momenti di sconforto i punti di svolta di due storie di successo. Conferme ma anche un nuovo ingresso, quello di un gruppo di atlete della Fiorentina Femminile: le ragazze hanno reso la performance la vera protagonista dello storytelling di campagna e della propria carriera.
Un racconto intimo e sincero, sempre più personale e cucito su misura per ogni protagonista, che distingue le campagne di Kappa ormai da quattro stagioni e che segue l’intenzione del brand di parlare il vero linguaggio della nuova generazione, andando oltre la comunicazione di marca.