Myhairboutique.it è l‘e-salon ed e-commerce di Wella pensato per offrire un servizio preciso e puntuale. Con l’inizio di questa nuova ondata di lockdown, 12 regioni sono in zona rossa e i saloni chiusi sono circa 60mila, Wella punta sulla nuova piattaforma di e-commerce myhairboutique.it.
Myhairboutique.it è l’estensione digitale della consulenza in salone: da remoto l’hairstylist di fiducia potrà seguire la sua cliente e consigliarle prodotti, trattamenti o colorazioni.
“Non solo un semplice e-store dove poter acquistare i prodotti della Wella Family (Wella Professionals, System Professional, weDo, Sebastian Professional) h24, myhairboutique.it è, infatti, una vera e propria vetrina di contatto diretto tra la clientela e il salone, in cui è possibile consultare tanti tutorial e step-by-
step per l’utilizzo dei prodotti preferiti”. Dichiara Paolo Gialdi, direttore marketing di Wella Professionals Italia.
Con Wella e Myhairboutique.it l’hairstylist è online
Per accedere ai servizi offerti da myhairboutique.it è necessario registrarsi e associarsi fin da subito al proprio salone di fiducia, tramite un codice univoco collegato a quel salone. Non si è in possesso del codice o non si ha ancora un proprio salone preferito? Nessun problema! Il sistema permette di cercare
sulla mappa il proprio salone preferito o il più vicino.
I vantaggi dell’iscrizione sono innumerevoli. A tutti i nuovi iscritti viene offerto il 10% di sconto su una spesa minima di 15 euro. Inoltre è possibile accumulare punti e approfittare delle offerte esclusive grazie al programma fedeltà.
Campioni omaggio in ogni invio, spedizioni in tutta Italia in 48 ore, reso facile e sicuro, interfaccia user-friendly, servizio clienti per assistenza sugli ordini e consulenza personalizzata direttamente dal proprio salone di fiducia.