Pronte per il rientro, 5 gesti Sos per una remise en beauté al top

La fase 3 inizia ufficialmente oggi. Le attività commerciali possono riaprire le porte al pubblico nel rispetto di precise regole di comportamento. La mascherina è ancora obbligatoria e, ove le aziende lo consentano, è possibile rientrare in ufficio. Per non farci trovare impreparate dal graduale ritorno alla normalità ecco alcuni gesti Sos pratici e veloci, ideali in ogni momento della giornata e perfetti per una remise en beauté da rientro.

Sos, il contorno occhi

Per valorizzare gli occhi affaticati daintere giornate di smart working davanti al PC, Filorga Optim-Eyes [Refresh] è lo stick contorno occhi anti-fatica express effetto rinfrescante immediato. La Fresh-minute Technology (estratto marino rinfrescante e decongestionante + acido ialuronico rimpolpante e idratante + micro-polveri illuminanti) è associata alla Melaton-eyes Technology (tecnologia innovativa a base di un peptide energizzante di nuova generazione che supporta il rinnovamento cutaneo, per un’efficacia anti-stanchezza potenziata]. Il plus: l’innovativa texture effetto ghiaccio potenzia l’effetto anti-fatica grazie all’esclusiva crio-tecnologia.

Filorga sos occhi

Sos, il balsamo labbra

Per le labbra, che avranno ancora più bisogno di cure perché coperte dalla mascherina, Filorga Nutri-Filler Lips Oil. Oli vegetali e burro di karité nutrono, riparano e proteggono; un peptide pro-collagene leviga le labbra e ridefinisce i contorni; un principio attivo specifico, combinato con l’esclusivo NCEF rivitalizzante di Filorga, reagisce con il pH delle labbra ravvivandone il colore naturale. Il plus: la texture, vellutata come un balsamo, appena applicata si trasforma in olio fondendosi con le labbra.

Filorga Sos Labbra

Sos, la maschera mani

Per le mani, messe a dura prova da lozioni igienizzanti a base alcolica e guanti, la maschera Mani Nutriente e Lenitiva Veralab. Soffice e setosa, aiuta a nutrire a fondo la pelle, rendendola morbida e idratata.

Beauty Tip: se utilizzata con costanza, anche la pelle più aggredita migliorerà visibilmente.

Estetista Cinica sos mani

Sos, il fluido energizzante

Per resettare il turnover cutaneo e riequilibrare la pelle indebolita dallo stress da lockdown, Shiseido Revitalizing Treatment Softner. Una lozione addolcente 24h ricca di ingredienti antiossidanti e anti-età, che infonde profonda idratazione, svolge un’azione riequilibrante.

Beauty Tip: per l’applicazione effettuate tre erogazioni. Distribuite poi il prodotto con un dischetto di cotone con movimenti circolari. Passate su palpebre e bocca.

Shiseido Sos Lozione

Sos, la maschera collo e décolleté

Per non dimenticare una zona molto spesso trascura, ma che torna in primo piano con le prime t-shirt scollate, Eisenberg Maschera Crema Rilassante Viso, Collo e Decolleté. Il bisabololo e l’olio di rosa selvatica eliminano le tensioni del viso; la Vitamina E svolge un’azione anti-età mentre l’estratto floreale di Bellis Perennis e la Vitamina C attenuano visibilmente le macchie brune e uniformano l’incarnato.

Beauty tip: Ideale una o due volte la settimana su viso, collo e decolleté. Lasciare in posa 15-20 minuti. Fra penetrare l’eccesso che rimane in superficie con leggeri movimenti ascendenti oppure risciacquare con acqua o con la lozione preferita. Quindi proseguire con il trattamento abituale.

Eisenberg Sos occhi

 

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social