Come un sogno fantastico potremmo bere i principi che donano bellezza come un elisir di lunga giovinezza che può ridonare lo smalto e la luminosità perduta.
Arriva dai laboratori San Benedetto un nuovo modo di riprenderci la bellezza della pelle; bevendo la creazione esclusiva a base di collagene, zinco e acido ialuronico.
Il collagene è una proteina fondamentale per la tonicità della pelle che purtroppo ,come dimostrano diversi studi scientifici, comincia a diminuire nel corpo umano dall’età di 30 anni , quando cominciano a comparire i primi segni ‘antigiovinezza’ sul viso .
Inoltre altri nemici della pelle minacciano il suo splendore oltre ai fattori genetici, come l’ eccessiva esposizione ai raggi UV, inquinamento, stress e fumo. È quindi indispensabile aiutare la pelle a ripristinare tutte le funzioni naturali come elasticità, idratazione e compattezza.
E allora chi ha uno stile di vita attivo , impegnato sia in famiglia che sul lavoro, ma non vuole rinunciare alla cura di se , ha bisogno di rimedi e prevenzione per la cura della pelle che siano quanto più pratici e efficaci possibile
In soccorso di queste esigenze arriva SKINCARE ,la nuova bevanda San Benedetto in acqua minerale naturale arricchita dalle proprietà del Collagene, dello Zinco ( indispensabile per il corretto funzionamento di alcuni ormoni) e dell’Acido ialuronico per un nuovo rituale di bellezza, anche molto gustoso .
Il Formato è pratico on-the-go in PET da 0,22L, ideale da portare sempre con sé, ha un piacevole gusto Pesca & Frutti Rossi ed è priva di conservanti e coloranti