I messaggi più belli hanno un loro profumo

View Gallery 1 Photos

Si può scegliere di comunicare in tanti modi per colpire l’attenzione, anche con il silenzio, ma regalare il profumo di un fiore è certo il più coinvolgente e personale, perché ogni fiore ha un potere: esprime un messaggio mirato e ben preciso a chi lo riceve.

Amore puro o folle, gelosia, passione, augurio, ma anche speranza e felicità, fiducia e amicizia hanno di certo la propria emoticon sul telefono, ma si possono chiamare emozioni da trasmettere solo se accompagnate a un gesto come quello di regalare un fiore o indossare  il suo profumo .

La rosa cambia messaggio in base al colore, rossa passione, rosa affetto, gialla gelosia e amicizia . E poi c’è la Rosa Rugiada, una rosa da giardino della famiglia delle RoseTea. Cresce in acqua e appare come un magnifico fiore con striature rosee e bianche, dal profumo inebriante.

L’Iris blu esprime un complimento, da interpretare, da immaginare, quella viola ci parla di speranza, magari di essere ricambiati e, se bianca, della purezza del sentimento che si prova.

Il profumo del muschio vuole rievocare erotismo e passione carnale e tutti e tre questi accordi floreali possono bastare ad avere il potere di sedurre e di ammaliare in un’alchimia perfetta che si può ritrovare solo in fragranze esclusive come il nuovo Flowerbomb Dew, inedita fragranza floreale della collezione Flowerbomb Viktor&Rolf.

Come un effetto seconda pelle, avvolge i sensi con un accordo di rosa Rugiada, di iris e muschi per creare una sensazione floreale trasparente e intima. In questo capitolo olfattivo scopriamo un nuovo modo di vivere il profumo. Il jus di Flowerbomb Dew è come un velo di tulle trasparente, sensuale, allo stesso tempo leggero e potente, al contatto con la pelle evolve e persiste tutta la giornata.

Come una delicata goccia di rugiada su un petalo di rosa, si fonde con la pelle della donna che lo indossa e il suo messaggio è un invito a scoprire nuove opportunità, come un’esplorazione dei sensi, una trasformazione e un ritorno all’essenza.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social