Armani Beauty e main sponsor della 76 ª Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

View Gallery 2 Photos

Per la  76 edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Armani beauty sarà per la prima volta Main Sponsor dell’ importante manifestazione.

Ad Armani quindi il servizio ufficiale di Make-Up agli ospiti della Mostra,tra cui i personaggi che sfileranno sul red carpet. All’interno del Palazzo del Casinò, gli invitati potranno anche immergersi nell’universo del marchio.

Armani beauty e il mondo del Cinema hanno un legame profondo e significativo, e la
partnership di Armani beauty con la 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
è una celebrazionedell’a more che Giorgio Armani nutre da sempre per questa forma d’arte. Nel corso degli anni, lo stilista ha creato i costumi per molti famosissimi film, a partire dal guardaroba di RichardGere in American Gigolo nel 1980, per continuare con Gli intoccabili, Gattaca, Io ballo da sola, Shaft, la serie Batman di Christopher Nolan, Lo smoking, De-Lovely, Fair Game, The Social Network, Mission: Impossible – Protocollo fantasma, Hanna, 1981: Indagine a New York, e The Wolf of Wall Street, solo per citarne alcuni. Armani beauty celebra l’arte della cinematografia in tutte le sue forme con Cate Blanchett (Ambascia- trice Globale di Bellezza delmarchio e volto della fragranza Sì), Ryan Reynolds(volto della fragranza Armani Code) e Zhong Chuxi (voltomake-up e della fragranza Sì).
Il marchio sostiene altre iniziative cinematografiche in tutto il mondo come lo Shanghai
International Film Festival e l’Hong Kong FilmAwards.
Per celebrare la partnership con la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della
Biennale di Venezia, Armani beauty inaugurerà un’edizione limitata del suo rossetto iconico: LIP MAESTRO. Per l’occasione, l’emblematica shade 400 firmato Armani sarà infuso di raffinate perle dorate e presentato in un packaging dorato.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social