In occasione della Milano Design Week 2019 viene presentata l’interpretazione della stilista KRISTINA TI per l’etichetta ARAMARA, un intramontabile tra i profumi creati da CULTI MILANO.
Punto d’incontro tra i due marchi, la ricerca continua di vie d’espressione alternative e la capacità di rinnovarsi, confrontandosi con ambiti differenti.
La linea di prodotti nata dall’unione dei due brand – da una parte un’azienda che ha fatto del profumo la propria ragion d’essere, dall’altra una firma della moda che crea capi unici – propone in esclusiva per i clienti il diffusore ambiente da 250 ml, l’home spray da 100 ml e la crema mani e corpo da 500 ml.
La fragranza, ARAMARA, è indimenticabile: le note incisive dell’arancia amara si legano a morbide sfumature di bergamotto, cardamomo e sandalo affascinando l’olfatto, mentre la vista viene catturata da una particolare lettura stilistica che richiama un’atmosfera idilliaca.
Nell’ambito del circuito di eventi Brera Design District, CULTI HOUSE BRERA e KTI STOREMILANO dedicheranno un allestimento speciale delle vetrine a questa originale liason.