Anche Camila Morrone, nuovissima conquista della star hollywoodiana Leonardo DiCaprio e protagonista dei gossip internazionali, tra le special guests Tezenis durante Coachella 2018. La modella e attrice argentina ha scelto di indossare un bra top con balza non imbottito e senza ferretto in tulle con ricamo floreale della collezione Tezenis Primavera/Estate 2018.
Prosegue così il link con il mondo musicale, quello dei festival che sono palcosceni di nuovi looks e tendenze, tappa di tutte le più famose influencer internazionali e nuova passerella per gli addetti ai lavori, diventano partner perfetti del brand che del mood festival ha fatto un must have già da varie stagioni. Dalla California alla Spagna per arrivare poi in Portogallo e infine in Belgio, queste le tappe per il 2018.
First stop: Coachella Valley Music and Arts Festival (13-15 Aprile), il più grande appuntamento musicale dell’anno. Un mood boho-chic ci fa raggiungere il palco, tra le note di Beyoncé, Eminem e The Weekend: headliner della manifestazione. Ricami jacquard, macramé e decori in perline multicolor e proposte “Psycho-tropical” che raccontano la perfezione selvaggia della natura, che nella sua concretezza tattile e sensoriale si incastra alla perfezione con gli stimoli del mondo online, per un’esperienza “phygital” a 360°.
Il viaggio di Tezenis continua oltre Oceano, prossima tappa: Barcellona. Lo scenario è quello del Sonar (14-16 Giugno) dove, sulle note della musica elettronica, Tezenis partecipa per il secondo anno come sponsor ufficiale con uno stand dedicato.
La summer festival dream Tezenis non smette di stupire e approda per la prima volta in Portogallo con uno stand dedicato al Nos Alive (12-14 Luglio) dal sound alternative rock. Ultima tappa a chiudere la stagione è il Tomorrowland (27-29 Luglio) state of mind di tutti i festival.