Pare irrefrenabile l’energia di Sephora, che festeggia l’arrivo della primavera con due nuove riaperture, a Palermo e Torino, che faranno brillare gli occhi a tutte le beauty addicted: stesse location ma con un volto fresco e contemporaneo, spazi poliedrici e digitali per scoprire, imparare, sperimentare e condividere senza limiti.
Si parte da Palermo, dove dopo la breve chiusura per remodeling, il 29 marzo riaprirà i battenti il nuovo concept store di Via Maqueda 443, strada storica che costeggia alcuni dei luoghi d’interesse più importanti della città. Dietro la vetrina, attraente e d’impatto, uno spazio arioso e dal design ricercato di oltre 160 metri quadrati, accogliente e dalla planimetria accattivante, studiato per regalare una shopping experience coinvolgente e indimenticabile.
Il 13 aprile sarà la volta di Torino, dove in via Roma 343 sarà possibile scoprire il nuovo concept store nel centro nevralgico dello shopping, un’opportunità imperdibile per chi ama passeggiare concedendosi una meritata pausa di bellezza.
Diversi i punti di forza delle nuove boutique Sephora, oltre alla presenza di prodotti delle marche più esclusive, a partire dalla gestione della relazione cliente unica e differenziante, un legame indissolubile tra l’e-commerce e il negozio fisico e un nuovo spazio di servizi fisici e digitali che interagiscono massimizzando l’esperienza in store. E ancora, un percorso cliente d’impatto e omnicanale e un’offerta prodotto ampia e ricercata.
In occasione di entrambe le aperture a partire dalle ore 18.00 sono in programma party d’inaugurazione con catering, dj set e tante sorprese.