Lunedì 10 marzo, la maison di lusso Dior ha pubblicato sul suo account Instagram un video inedito di Rihanna, impegnata nei preparativi per il film pubblicitario di J’Adore, l’iconico profumo della maison.
Un onore e una missione per Rihanna
“È un onore, ma anche una missione. Amo questo profumo da sempre. È il profumo della mia infanzia”. Con queste parole, Rihanna aveva espresso la sua gioia nel diventare, a 36 anni, il nuovo volto di J’Adore Dior, lo scorso settembre. “Mia madre lavorava in una profumeria e portava a casa i tester quasi finiti. J’Adore c’è sempre stato. Lo trovo fresco e sensuale allo stesso tempo. Dà sicurezza. Sono particolarmente emozionata di entrare in questa avventura e di portare il mio universo, la mia storia e le mie radici, la mia creatività e la mia femminilità”, aveva aggiunto la cantante.
Backstage tra risate e tentativi di pronuncia
Lo scorso 1° settembre, Rihanna ha preso il testimone da Charlize Theron, storica testimonial della fragranza, per interpretare il nuovo spot. Il set? La regale cornice della Reggia di Versailles, un abito fasciante, tacchi vertiginosi, un maestoso collier di perle e, ovviamente, alcune parole pronunciate in francese.
Sei mesi dopo la prima messa in onda della campagna, Dior ha deciso di regalare ai fan uno sguardo esclusivo dietro le quinte. Nel video condiviso su Instagram, si vede Rihanna allenarsi a pronunciare correttamente “L’Or de J’Adore” e “J’Adore Dior”, esitando sulla pronuncia della “r” e chiedendosi: “Insisto troppo sulla ‘r’ ?“, oppure “Quando dico ‘J’Adore’, sembra una domanda?”.
La popstar, con il suo carisma travolgente, prova e riprova, alternando toni sensuali e gravi, senza mai perdere il sorriso. Il risultato? Un’atmosfera giocosa e spensierata, che ha conquistato il team presente alla registrazione, tra risate e commenti divertiti.
Un successo sui social
Come prevedibile, il video ha suscitato l’entusiasmo degli utenti di Instagram. “La sua spontaneità è esilarante, la adoro”, ha commentato un fan. Un altro ha scritto: “È per questo che la amiamo, è irresistibile”, mentre un terzo ha sottolineato: “È sempre così naturale e rilassata, una scelta perfetta per J’Adore. Ha carattere e carisma, proprio come il profumo”.
Con la sua energia e il suo stile unico, Rihanna ha saputo reinterpretare l’iconica fragranza di Dior, trasformando anche un semplice backstage in un momento virale e memorabile.