Rose Villain debutta con Good Villain

Rose Villain si prepara a conquistare il mondo della bellezza con il lancio del suo brand, Good Villain Beauty, annunciato ufficialmente attraverso un enigmatico reel sui social. Il progetto sarà svelato il 23 gennaio, come confermato anche dall’account Instagram dedicato, aperto poche ore fa dalla cantante.

Per ora, la gamma di prodotti resta avvolta nel mistero, dato che nel video di lancio non sono stati mostrati dettagli specifici. Tuttavia, è probabile che gli iscritti alla waiting list possano presto avere accesso a un’anteprima esclusiva degli articoli. Al momento, però, tale opzione non risulta ancora attiva.

Il brand coprirà categorie che spaziano dalla profumeria al make-up, passando per smalti e prodotti per la skincare.

Rose Villain, appassionata di make-up e da sempre promotrice di prodotti vegan e cruelty-free, potrebbe puntare proprio su questi valori per differenziare il suo marchio. Figlia di Franco Luini, CEO e fondatore di Tucano, la cantante segue le orme di altre celeb del mondo beauty, come Hailey Bieber con Rhode, Selena Gomez con Rare Beauty, Rihanna con Fenty e Kylie Jenner con Kylie Cosmetics.

Con Good Villain Beauty, Rose Villain porta la sua visione artistica anche nell’universo della bellezza, confermando il suo spirito creativo e imprenditoriale.

 

No Comments Yet

Comments are closed

Nascondi social