Ieri sera, le suggestive sale di Palazzo Bovara a Milano
hanno fatto da cornice ad un party speciale. Filorga, la prestigiosa Maison francese
di Alta Cosmetica ispirata alla medicina estetica leader dell’anti-età 1 , ha celebrato
dieci anni di successi in Italia con un evento esclusivo, culminato con l’esibizione live
dei Santi Francesi, il duo rivelazione di Sanremo 2024.
Nel corso della sera gli ospiti sono stati intrattenuti anche dalla voce della giovane
cantautrice Sofia Sole.
Sono giunti a festeggiare questo importante anniversario tutti coloro che hanno
sostenuto il cammino della Maison fin dai suoi primi passi: i più importanti player del
mercato, partner della strategia di distribuzione selettiva del marchio; i massimi
esperti nazionali di medicina estetica, ambito in cui Filorga affonda le sue radici sin
dal 1978, anno in cui il marchio è stato fondato come primo laboratorio francese di
medicina; e ancora influencers tra cui skin experts, figure di spicco del mondo dei
media.
Gli ospiti, accolti da una scenografia spettacolare, hanno vissuto un’esperienza
Behind The Science immersiva alla scoperta della mission del brand: la ricerca
costante dell’efficacia cosmetica concentrata e dimostrata scientificamente.
Un percorso interattivo e sensoriale in crescendo, sino alla rivelazione del nuovo
rivoluzionario siero NCEF-REVITALIZE in una meravigliosa wunderkammer: una
infinity mirror box con un'esplosione di luci, suoni e colori. L’obiettivo è stato far
vivere un vero e proprio viaggio all’interno del cuore pulsante delle formule Filorga, il
complesso NCEF, l’oro rosa del marchio: un blend di nutrienti essenziali per favorire
la Skin Quality e la Skin Longevity.
All’NCEF è stata dedicata la torta di compleanno dal design contemporaneo.
Una serata indimenticabile, in cui hanno preso forma le unicità del brand: scienza e
sensorialità, innovazione ed eleganza, tecnologia cosmetica e ispirazione alla
medicina estetica.
“Siamo grati a chi in questi 10 anni ha sostenuto Filorga aiutandoci a costruire la
nostra leadership e in particolare a chi ci ha scelto come partner già dal 2014,
credendo nell'efficacia dei nostri trattamenti e consigliando il brand ai proprio
consumatori con grande visione.” dichiara Emidio Croce, Direttore Generale
Filorga Italia.