Maison Guerlain presenta Rouge G Rendez-vous

In occasione della Milan Fashion Week, Maison Guerlain invita il pubblico a vivere un’esperienza unica con Rouge G, il suo iconico rossetto gioiello. Dal 16 al 22 settembre 2024, l’edicola situata in Corso Garibaldi 83, Milano, si trasforma in uno spazio dedicato alla bellezza personalizzata: il Rouge G Rendez-vous. Qui, gli ospiti potranno esplorare le nuove shade e cover di Rouge G, immergendosi in un mondo di eleganza e innovazione.

Durante l’evento, sarà possibile prenotare un appuntamento per un Rouge G Flash Make-up su misura, guidati dai Guerlain Experts che sveleranno consigli di applicazione e novità sulle ultime collezioni. Ogni partecipante riceverà inoltre un esclusivo magazine Guerlain Rouge G Rendez-vous, celebrando l’evoluzione di Rouge G, insieme a una tote bag esclusiva.

Il cuore dell’iniziativa è la nuova star shade Le Rouge Vibrant 510, un rosso brillante disponibile nei finish satin e velvet, accompagnato da splendide cover gioiello che trasformano il rossetto in un accessorio di lusso. A completare l’esperienza, un esclusivo set fotografico permetterà di immortalare il proprio look personalizzato da Rouge G.

Con Rouge G, Guerlain segna la rinascita di un’icona, che combina bellezza e sostenibilità grazie alle nuove formule skincare e alla cover gioiello eco-progettata. Un evento imperdibile che celebra la creatività e la bellezza senza tempo.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social