Live da oggi fino all’11 maggio sul profilo TikTok di The Wom Beauty la prima TikTok series mai realizzata da un beauty brand in Italia. Con I WEAR MAC, MAC Cosmetics, celebra i suoi primi 40 anni e conferma il suo spirito pioneristico.
Libertà, bellezza e unicità sono le tre parole chiave attorno cui si sviluppa I Wear Mac, la serie 100% digitale lanciata da MAC Cosmetics. Composta da 5 episodi, la TikTok series ha come obiettivo quello di raccontare il brand e i suoi valori attraverso cinque protagonisti, la cui storia personale di ognuno riflette la volontà di celebrare liberamente la propria individualità e talento, proprio come MAC fa attraverso il mantra All races, all ages, all genders. Ciascun talent, infatti, spiegherà come il make-up sia stato fondamentale nella definzione della propria unicità.
Il fil rouge tra tutte le storie è rappresentato da due prodotti iconici del beauty brand, strumenti di autoaffermazione dei cinque protagonisti: MAC Studio Fix Fluid SPF 15 Foundation e MACximal Silky Matte Lipstick di recente riformulati e resi ancora più performanti.
Ma chi sono i protagonisti di I Wear Mac?
Cinque talents molto diversi tra loro per formazione, percorso professionale ed esperienza personale. Si tratta di Rosy Chin, chef, influencer e imprenditrice italiana famosa sui social grazie alle sue ricette, Carlotta Ferlito, ex ginnasta olimpica ed influencer, Monica Iotti, designer di moda ageless molto amata sui social per le sue lezioni di galateo e Bon Ton, Luca Buttiglieri, seguitissimo beauty content creator, attore teatrale e cantante e Lilly Love, nota drag queen protagonista della scena underground milanese.
L’uscita della serie TikTok è accompagnata a un’iniziativa che sarà disponibile in tutti i MAC Store monomarca fino al 19 maggio: tutti i consumatori avranno la possibilità di effettuare un servizio make-up gratuito volta a definire, sotto la guida di un MAC Artist professionista, i prodotti e i look più adatti a esprimere se stessi e la propria personalità per poi unirsi al racconto dei cinque talent protagonisti, pubblicando il proprio video sui social con l’hashtag di campagna #IWearMAC.