KIKO x Bridgerton, la collezione make-up del momento

Manca sempre meno alla terza attesissima stagione di Bridgerton, la serie in costume ambientata in un’utopica età della Reggenza Inglese. KIKO Milano, intanto, ci fa già immergere nel mood della serie targata Netflix lanciando una nuova collezione make-up limited edition ad essa ispirata.

Aristocratica, colorata, romantica ma anche sensuale. Si può definire così la nuova collezione make-up, composta da 24 prodotti per viso, occhi e labbra. Già disponibili nei Beauty Store Kiko Milano, oltre che in ecommerce sul sito, i nuovi cosmetici del beauty brand milanese hanno come obiettivo quello di far rivivere la raffinatezza dell’epoca della Reggenza Inglese con un tocco moderno e disinvolto. Tutti i  prodotti regalano una radiosa perfezione e sono caratterizzati da color blocking, winged liner e accenti di perle e cristalli.

Per un incarnato roseo degno di una regina, il Bridgerton Bouquet Blush and
Highlighter Duo, un lussuoso duo compatto di blush e illuminante dalla texture vellutata. Sguardo magnetico grazie alla Bridgerton Quartet Eyeshadow Palette, disponibile in tre finish opulenti: tonalità matte e morbide, metallizzati ricchi e profondi, concludendo con topper scintillanti. Per brillare però come un vero diamante, il segreto è il Gilded Glaze Shimmering Cream Eyeshadow, che amplifica l’intensità dell’ombretto grazie alla speciale formula cremosa e scintillante. Ma il prodotto occhi mai più senza è il Ballroom Bling Liquid Eyeliner: l’eyeliner liquido scintillante in una tonalità viola iridescente.

Per concludere, per una labbra irresistibili e a prova di bacio: Opulent Aura Lip Balm, balsamo idratante dall’effetto delicato e iridescente, e Ballroom Beauty Satin Shine Lipstick, il rossetto dalla formula cremosa e il finish satinato disponibile in 6 differenti nuance. Effetto potenziato con Brilliant Bliss Lip Gloss, da sovrapporre al tuo rossetto: quattro tonalità pigmentate e trasparenti che offrono un tocco di diamante arricchito da un profumo di biscotto.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social