Arriva a Milano il Gingerbread Christmas Village by Jo Malone London

Jo Malone London

Ogni anno il Natale di Jo Malone London è sempre più speciale grazie a una fragranza in edizione limitata e quest’anno non fa eccezione. Con le sue note di pan di zenzero appena sfornato, Ginger Biscuit è il profumo di Jo Malone London che incarna l’essenza del Natale creando un’atmosfera magica.

Questa stessa atmosfera prenderà vita a Milano in Piazza XXV Aprile in una location d’eccezione, dove Jo Malone darà la possibilità a tutti di immergersi in un mondo incantato grazie a un grande albero di Natale e una casetta in stile pan di zenzero.

L’albero di Natale, sarà ricco di dolci decorazioni, fragranze e omini di pan di zenzero, la casetta invece accoglierà grandi e piccini che potranno assaporare a pieno la magia del Natale in puro stile Jo Malone London.

Il Gingerbread Christmas Village di Jo Malone London

Jo Malone London

Il piccolo villaggio sarà un luogo dove esplorare i grandi classici del brand, come cologne, candele e prodotti per il bagno e il corpo. Si potrà scoprire la nuova collezione di Natale, in edizione limitata, ispirata appunto alle dolci note del pan di zenzero. I prodotti potranno anche essere acquistati online con spedizione gratuita direttamente a casa, o ritirati in una delle Boutique
Jo Malone London di Milano.

Il Gingerbread Christmas Village non sarà però solo un luogo dove conoscere ed esplorare il mondo di Jo Malone London. Fino al 24 dicembre, dal venerdì alla domenica, un meraviglioso programma di attività ed esperienze uniche animerà la casetta di Pan di Zenzero, prenotabili dal sito JMLChristmasVillage.it.

Il calendario delle attività

Il Gingerbread Christmas Village rimarrà aperto dal 6 dicembre al 6 gennaio in Piazza XXV Aprile dalle 10:30 alle 19:30, con workshop natalizi del weekend.

Venerdì 8,15 e22 dicembre dalle 16:00 alle 19:00 sarà possibile partecipare al workshop “Crea la tua ghirlanda”, dove un flower artist guiderà nella creazione della propria ghirlanda natalizia decorata a mano.

Sabato 9,16 e23 dicembre dalle 16:00 alle 19:00 ci sarà una sessione “Il mio ritratto artistico” con una illustratrice che creerà il tuo ritratto in stile natalizio.

Infine Domenica 10,17 e24 dicembre dalle 15:00 alle 18:00 ci sarà la masterclass “Gingerbread cookies decoration” in cui un pasticciere insegnerà come decorare i biscotti di Natale.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social