YSL Beauty e Austin Butler hanno festeggiato il lancio di MYSLF, la nuova fragranza refillable di cui l’attore è testimonial.
Il party si è tenuto nella capitale francese durante la Fashion Week presso La Caserne e ha visto la partecipazione di personaggi della musica e del panorama americano, come la pop-star Troye Sivan.
In un’atmosfera da night club e l’allestimento intriso dei codici del brand, gli ospiti hanno ballato tutta la notte accompagnati dalla musica dei dj set di Clara 3000 e Honey Dijon, così come l’esibizione della voce della campagna,
Il testimonial di MYSLF Austin Butler
Volto della fragranza è Austin Butler, uno degli attori più acclamati della sua generazione e nuovo Global Ambassador YSL Beauty. Candidato all’Oscar per la sua interpretazione nel film Elvis, Austin Butler è il Global Ambassador del nuovo profumo maschile ricaricabile MYSLF.
La scelta del Global Ambassador è ricaduta su Austin Butler perché rispecchia perfettamente tutte le sfaccettature del prodotto e incarna perfettamente il nuovo concetto di mascolinità che il nuovo profumo vuole comunicare. Sensibile e autentico. Audace, ma accessibile. Semplice e complicato al tempo stesso.
Con MYSLF, Austin Butler si unisce alle altre global ambassador di YSL Beauty Zoë Kravitz Dua Lipa.