I tool iconici di GHD si ricoprono di una delicata sfumatura rosa pesca e prende vita ghd pink, l’esclusiva edizione limitata di GHD che rinnova anche quest’anno il suo supporto al progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi.
Attraverso la donazione di 10 Euro per ogni tool e styler venduto, negli anni ghd ha già donato 23 milioni di dollari a favore delle associazioni benefiche di tutto il mondo impegnate nella lotta al tumore al seno.
“Sono incredibilmente orgoglioso dell’impegno costante che GHD ha assunto nei confronti della comunità di pazienti affetti da tumore al seno. Negli ultimi 20 anni abbiamo dedicato un periodo dell’anno ad aumentare la consapevolezza sul tumore al seno ottenendo oltre 23 milioni di dollari per gli enti benefici in tutto il mondo e continuiamo ad impegnarci per questa causa e a portare avanti questo impegno anno dopo anno”, dice Jeroen Temmerman, GHD CEO.
Quest’anno il volto scelto per la campagna di sensibilizzazione Take Control Now è quello di Becky Silverwood, ballerina professionista a cui è stato diagnosticato un cancro al seno a 29 anni.
#takecontrolnow #ghdpink