Global-Repair Baume la nuova formula prodigiosa Filorga attinge alla medicina estetica

Dal 1978, Filorga è più di un laboratorio; è una maison francese che prende ispirazione, per le proprie formule cosmetiche, dall’expertise nello sviluppo di prodotti utilizzati in tutto il mondo da specialisti autorevoli nel campo della medicina estetica. Originariamente i Laboratoires FILORGA hanno formulato, sviluppato e creato prodotti
utilizzati da specialisti autorevoli nel campo della medicina estetica in tutto il mondo.
Hanno poi utilizzato la propria expertise per mettere a punto una linea innovativa di trattamenti cosmetici, formulati con principi attivi ispirati alla medicina estetica e in grado di agire sinergicamente sui segni del tempo e su tutti i parametri della qualità della pelle. L’NCEF è un complesso unico che incapsula in cronosfere multilamellari
Acido Ialuronico rimpolpante e 50 attivi rivitalizzanti (tra i quali vitamine, amminoacidi, minerali, coenzimi, antiossidanti).
I trattamenti FILORGA sono creati da Maestri Formulatori riconosciuti
per il savoir-faire nello sviluppo di texture  sensoriali, altro segno distintivo delle formule FILORGA.

Oggi i Laboratoires FILORGA presentano una nuova prodezza formulativa:

Un trattamento premium che coniuga il complesso intensive repairing factors ad azione globale sui segni del tempo, esclusivo della maison, con preziosi attivi vegetali, per un’esperienza inedita di efficacia e sensorialità.

Che siano d’origine biotecnologica o naturale, gli attivi e i complessi innovativi del marchio vengono accuratamente selezionati, dosati e combinati tra loro grazie al savoir-faire eccezionale di maestri formulatori e di un comitato scientifico di esperti.

È così che ogni creazione cosmetica FILORGA compie un passo avanti in termini di efficacia, texture e sensorialità, sempre nel massimo rispetto della pelle.

Questa è la firma del brand: una visione di bellezza che offre il lusso dei migliori attivi ispirati alla medicina estetica in formule cosmetiche diventate cult.

GLOBAL-REPAIR BAUME L’ALLEANZA TRA ATTIVI DI ULTIMA GENERAZIONE, CHE AGISCONO SUI SEGNI DEL TEMPO, E PREZIOSI OLI VEGETALI NEL CUORE DELLA FORMULA

UN BOOST DI NUTRIMENTO INTENSO

Per offrire una formula rivitalizzante che sia al contempo efficace e in grado di restituire il massimo comfort cutaneo, i maestri formulatori FILORGA hanno attinto dai tesori che la natura offre alla cosmetica: gli oli vegetali preziosi.

Nella creazione del nuovo Global-Repair Baume, la ricerca FILORGA si è avvalsa di un processo di formulazione esclusivo che ha permesso di combinare una dose mirata di oli vegetali preziosi, ricchi di vitamine e omega 3-6-9 ad azione nutriente e rivitalizzante, con un burro di origine 100% naturale, non occlusivo e ricco di acidi grassi saturi e squalano. Una fusione di super-attivi di origine vegetale minuziosamente selezionati per la pelle devitalizzata, in grado rinforzare l’effetto barriera cutaneo, avvolgere la pelle con un film protettivo e mantenere il livello di idratazione ottimale.

 

GLI OLI VEGETALI: L’ORO LIQUIDO DELLA COSMETICA

Dalle virtù molteplici e dall’eccezionale affinità con la pelle. L’OLIO DI CAMELIA, utilizzato dalle donne giapponesi come olio di bellezza, in Asia è simbolo di giovinezza eterna. Restituisce vitalità e infonde comfort assoluto alla pelle devitalizzata. L’OLIO DI ENOTERA, originario dell’America, veniva impiegato dai nativi americani come rimedio sulla pelle fragilizzata. Ne bastano poche gocce per conferire a questa texture una sensorialità ineguagliabile. Gli oli sono estratti grazie a un processo di pressione a freddo dei semi dei fiori di Camelia e di Enotera che ne preserva tutti i benefici e le qualità. Vengono poi fusi tra loro e riscaldati alla temperatura di 80°. Infine, sono incorporati nel cuore della formula tramite filtrazione per garantire una texture morbida e sensoriale.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social