Aveda, brand di haircare 100% vegan rinnova la partnership con la talent Giulia Valentina, la nota influencer e fashion blogger (500mila followers), incentrata sulla linea best seller Botanical Repair.
La linea, al 94% di derivazione naturale, ripara e rinforza i capelli promettendo una chioma sana e forte anche dopo l’estate. Per celebrare la franchise preferita di Giulia Valentina, a Settembre, sarà rilasciato un nuovo visual con la talent come protagonista, realizzato con la collaborazione del duo di artisti digitali Alessandro Malossi e Alessandro Lo Faro, Ultrapanico. La visione fuori dagli schemi del duo creativo ha realizzato un’immagine che ritrae Giulia come una moderna Madre Natura, con capelli forti e rigogliosi grazie al potere della Natura contenuto nella linea Botanical Repair.
Il visual sarà utilizzato per la promozione di un concorso speciale che partirà dalla metà di
Settembre fino al 16 Ottobre, che vede coinvolta una selezione di saloni Aveda su tutto il territorio italiano. Per partecipare all’estrazione, sarà sufficiente acquistare 30€ di prodotti o servizi Botanical Repair nei saloni aderenti . Il premio, per 8 fortunati vincitori, sarà quello di passare una giornata insieme alla nostra ambassador Giulia Valentina, all’insegna di esperienze sensoriali uniche per scoprire il mondo Aveda.
La linea :
Botanical Repair è composta da Shampoo, Conditioner, Leave In Treatment, Maschere Light e Rich, Siero Notturno. Il trattamento professionale Botanical Repair viene eseguito in tutti i saloni Aveda per riparare e ristrutturare tutti i tipi di capelli.