“Annalisa ha lavorato per più di 20 anni in L’Oreal nella divisione Cosmetique Active dove ha rivestito il ruolo di Direttore Marketing La Roche Posay e Vichy e poi Brand General Manager La Roche Posay per quasi 7 anni” spiega Guillaume Ledemé CEO International Business SVR, “La sua conoscenza del mercato italiano, della Farmacia e della informazione medica, unitamente ai risultati che ha ottenuto nelle sue precedenti funzioni, saranno tutte risorse e rassicurazioni per continuare a sviluppare con successo i nostri bellissimi Marchi”.
Annalisa appena entrata nel gruppo dichiara “Credo che SVR nel panorama cosmetico sia oggi una delle marche più interessanti perché porta modernità e contemporaneità in un canale tradizionale come quello della farmacia. Si parla finalmente di “Cleanical beauty” , un posizionamento che coniuga tre aspetti fondamentali per il consumatore di oggi, sempre più esigente, informato e attento all’ambiente e alle formulazioni: massima concentrazione di principi attivi ed efficacia dermatologica, una sorprendente piacevolezza cosmetica e una estrema attenzione agli ingredienti e alla eco-responsabilità per ridurre l’impatto ecologico ambientale”