Boutique Guerlain, la nuova destinazione Beauty High End Milanese

E’ arrivata la prima boutique Guerlain in Italia nel cuore pulsante dello shopping di lusso meneghino. In Via Monte Napoleone 1  troveremo l’elegante store dedicato alle eccezionali collezioni e alle esperienze più esclusive offerte dalla Maison Guerlain.

La fondazione di Guerlain nel 1828 coincide con l’apertura della prima boutique nel cuore di Parigi. Da allora, la Maison ha sempre coltivato una certa idea di Boutique: uno spazio in cui accogliere i clienti “nel nostro universo”, per condividere con loro un savoir-faire unico e offrire esperienze indimenticabili.

Le boutique Guerlain sono come degli scrigni, dove le  mani di artisti e artigiani  accolgono le preziose creazioni della Maison. La Boutique Guerlain di Milano è caratterizzata da un design lussuoso e moderno, decorata con marmo bianco, impreziosita da decorazioni in legno e da eleganti rifiniture dorate. Un ambiente intimo ed elegante dove si potrà vivere un percorso esperienziale tra le creazioni più prestigiose della Maison, disponibili in esclusiva, e interamente personalizzabili:

L’Art & La Matière, la collezione di fragranze formulata dai Parfumers Guerlain utilizzando materie prime rare e preziose,  in edizione limitata e pezzi numerati, le iconiche Bee Bottle, simbolo degli oltre 160 anni di eccellenza manifatturiera della Maison. L’area skincare in cui scoprire le collezioni Blue e Black di Orchidée Impériale, eccellenza della Maison Guerlain, risultato delle ultime scoperte scientifiche sulla longevità della pelle, formulate con una materia prima rara e preziosa: l’orchidea. Abeille Royale, trattamenti skincare formulati con miele e pappa reale che stimolano i meccanismi chiave del processo di riparazione dell’epidermide contribuendo a correggere rughe e perdita di tono della pelle. Il  make-up Guerlain rappresentato dall’iconico Rouge G, il primo rossetto gioiello da personalizzare secondo il proprio stile, simbolo assoluto di femminilità e seduzione. Per rendere la propria esperienza indimenticabile, Guerlain offrirà anche un menù di servizi personalizzati all’interno della Boutique

• Consultazione fragranze: vivi un’esperienza unica per immergerti nel mondo delle creazioni esclusive Guerlain e scoprire quella che più ti si addice.

• Consultazione skincare: massima espressione dell’expertise Guerlain, scopri il trattamento ideale per la tua beauty routine quotidiana.

• Flash Make-up: attraverso i consigli e i segreti del Make-up Artist Guerlain, scopri il make-up che più ti valorizza.

• Personalizzazione: l’iconico flacone de L’Art & La Matière diventa una pagina bianca per la tua creatività offrendo infinite combinazioni tra cui scegliere: il colore del cordoncino che decora il collo del flacone, il sigillo e la targhetta sulla parte superiore tappo.

• Refill: nel rispetto dell’impegno della Maison di combinare lusso e sviluppo sostenibile, il nuovo flacone di L’Art & La Matière, progettato con il 10% di vetro riciclato, può essere ricaricato infinite volte presso la Boutique Guerlain.

• Incisione: una parola, un nome, delle iniziali, una data, o il ricordo di un momento speciale… L’incisione su un prodotto Guerlain rappresenta un gesto nei confronti di qualcuno di importante, la promessa di un dono perfetto o la possibilità di concedersi un regalo esclusivo.

Boutique Guerlain – Via Monte Napoleone 1, Milano Orari: dal Lunedì alla Domenica dalle 10.30 alle 19.30

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social