La creatività di Giulia Bernardelli entra nel mondo Marvis

Marvis presenta i nuovi takeover creati dall’artista Giulia Bernardelli, su Instagram @Bernulia, nota a tutti come la maga del caffè per via dei suoi primi lavori dove ha utilizzato la polvere di caffè per realizzare numerose opere d’arte.

Creativa esplosiva e divertente, Giulia prende spunto da elementi naturali e alimentari, prediligendo le cose semplici che circondano la vita di chiunque ma che si rivelano magiche se osservate da vicino.

E’ proprio con questa semplicità che Giulia Bernardelli celebra l’universo Marvis creando quattro splendide composizioni, un’esplosione di colore e giochi di forme che vede protagonisti i diversi gusti Marvis: Jasmin Mint, Classic Strong Mint, Cinnamon Mint, Ginger Mint, Anise Mint, Amarelli Licorice Mint, Aquatic Mint e Whitening Mint.

Lo spettatore è trasportato in un’esperienza sensoriale a tutto tondo, gli elementi naturali scelti dall’artista esaltano i gusti e le caratteristiche di ogni prodotto, facendo assaporare ogni piccola sfumatura del magico mondo Marvis.

 

Le quattro illustrazioni verranno pubblicate sul profilo Instagram @Marvis_is da mercoledì 20 Aprile
2022.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social