ghd, ha dato vita con l’hashtag #ghdiDhouse alla prima TikTok House firmata da un brand.
20 Tiktoker sono state ospiti della prima TikTok House ghd, una giornata esclusiva all’insegna di sessioni di styling live per fare conoscere i prodotti e il mondo ghd, presso la Suite Penthouse dell’Hotel Nhow a Milano.
La Brand Ambassador Marta Losito, volto della nuova campagna, con il fidanzato Gianmarco Rottaro insieme a Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto, Aurora Celli, Giulia Paglianiti, Rosalba, Giorgia Malerba, e tante altre hanno creato contenuti come quello di Jody, o Kessy & Mely, da ricondividere su TikTok per tutto il giorno. Protagonisti dei contenuti la bellezza, il design e l’innovazione firmate ghd.
2 Room, una dove poter creare contenuti con una parete interamente floreale e l’altra dove in tinta con i colori della collezione venivano lanciati dei coriandoli, sono state interamente allestite per collaborare con il content creator Gio Russo e un’area è stata completamente dedicata agli hairstyling del team ghd con la nuova collezione in edizione limitata ghd Id SS22. E nella zona riservata alla MakeUp Station si sono susseguiti diversi cambi di look dalla colazione fino al cambio look per la cena da Canapé a Milano. Inoltre, un momento ludico dedicato a tutte le ragazze: la preparazione di un mocktail per l’aperitivo.
In occasione della prima TikTok House firmata ghd in sole 24 ore sono stati pubblicati su Instagram e TikTok più di 300 contenuti per un reach totale di più di 50 Milioni e di 10 Milioni di views.