Dalla Natura per la Natura: New Green Me Kiko Milano

Viva la bellezza ispirata a natura e tradizione! Sempre più innamorate di un beauty che sia naturale ed ecocomaptibile, ma anche innovativo nei suoi ingredienti e bellissimo da provare, ecco che arriva la Green Me 2022 di KIKO MILANO, una collezione in continua evoluzione composta da prodotti eco-compatibili formulati con ingredienti derivanti da materie prime di origine naturale fino al 98%*.

Ogni anno la collezione include nuovi must have sostenibili, naturali e ad alte prestazioni. La collezione propone tutta la generosità della natura all’interno dei suoi prodotti dedicati alla cura della pelle, make up e agli accessori. Inoltre, tutti i pack di prodotto sono realizzati con materiali riciclati o riciclabili per ridurre al minimo l’impatto ambientale.

Inoltre la gamma 2022 è ispirata agli antichi ingredienti italiani e si arricchisce di elementi nutrienti come semi di mela, uva e grano, e include un’ampia selezione di nuove componenti dalle proprietà benefiche: agrumi, melograno, ciliegia e limone  in sinergia insieme agli  estratti di noci tra cui l’olio di pistacchio, olio di mandorle e olio di nocciola.

La collezione si comprende:

Green Me Skincare:

La linea di detergenti di KIKO MILANO è composta da prodotti naturali che lasciano la pelle pulita e morbida.  Reve Tips: Comincia la tua beauty routine, rinfrescando ed esfoliando delicatamente la  pelle con Green Me Gentle Face Scrub e prosegui con la Gentle Face Mask, per nutrire il  viso e offrire alla tua pelle la coccola perfetta. Entrambi i prodotti contengono oltre il 90% di ingredienti naturali.

Green Me Make Up:

 

Reve Tips : Applica Green Me Face Powder con il pennello per cipria, spolverane un leggero strato sul viso per un perfetto finish naturale. Questa polvere è un must have per qualsiasi pochette, è la base ideale per potenziare la durata del make up ed ha il 97% di ingredienti estratti da fonti naturali. Continua con Green Me Luminous Concealer per offrire ai punti critici del viso il suo tocco radioso e rendere l’incarnato omogeneo. Quindi, applica e sfuma Green Me Lips & Cheeks su zigomi e labbra per donare ai lineamenti luminosità e definizione.

Sottolinea il tuo sguardo con Green Me Eyeshadow per un’applicazione dal rilascio colore intenso e immediato. Il nuovo ombretto mono contiene il 96% di ingredienti naturali ed è arricchito con estratto di melograno dalle proprietà protettive. Scegli il tuo colore preferito tra i  sei toni  terrosi; potrai scegliere tra malva floreale, terracotta, verde intenso e blu navy. Ogni sfumatura è modulabile, potrai passare da un colore leggero che enfatizzerà la tonalità degli occhi a un colore più profondo e ad alto impatto che faccia davvero la differenza.

Metti in risalto la forma naturale delle tue sopracciglia con Green Me Eyebrow Mascara per Bionde, Castane e Brune. Applicalo con un pennello a bacchetta come un normale mascara, avrai il controllo totale sulla stesura, valorizzerai le sopracciglia in modo naturale e senza sforzo, donerai espressività al viso, creando profondità e forma. A questo punto, enfatizza le labbra con il tocco di colore ispirato alla bellezza selvaggia di un giardino all’italiana di Matte Lipstick. Applica il rossetto con una sola passata, il suo rilascio colore è immediato e confortevole grazie a un infuso di olio di mandorle nutriente e protettivo. Potrai scegliere tra tonalità nude terrose, rosse o effetto seconda pelle: Nude, Mauve, Brick e Red.

Completa il look con il ‘planet mani’ di collezione: avrai una manicure impeccabile con il minimo impatto sull’ambiente. Applica Nail Lacquer, scegliendo una delle sue tre nuove tonalità: tortora, rosso classico o vino.

 

Green Me Fragrance:

Il tocco finale per il  look è Stick Perfume, creato con oli essenziali estratti direttamente da quei verdi paesaggi italiani ricolmi di un’abbondante bellezza. Le note di testa sono agrumate e includono pompelmo, pepe rosa, foglie di violetta e fresia evocando i profumi e le sensazioni di una passeggiata in un giardino botanico, mentre il cuore di rosa, gelsomino, lampone e ribes nero aggiunge un sensuale tocco floreale. Le note di fondo a base di muschio, patchouli e legno chiaro si combinano insieme per creare un profumo che permane . È l’essenza dell’Italia, facilmente applicabile anche on the go.

Tutti i nuovi prodotti sono disponibili dal 15 aprile 2022 su www.kikomilano.com e neinegozi di tutto il mondo.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social