La Società Consortile per Azioni continua la sua crescita e accoglie tre nuovi importanti soci portando il Gruppo a 118 ragioni sociali e confermandosi il primo per numero di profumerie tradizionali in Italia
Ethos Profumerie inizia il 2022 all’insegna dell’espansione dando il benvenuto a 3 nuovi soci e raggiungendo così i 300 punti vendita in Italia: Be your Beauty, Mabel e Dellepiane Profumerie.
Be Your Beauty, un punto vendita a Caserta, è una realtà di grande rilievo nel mondo della farmacia italiana e che entra a far parte del mondo della profumeria con un format innovativo: profumeria & hair bar. Il suo obiettivo a medio termine è quello di arrivare a 7 punti vendita nei prossimi 4 anni creando vere e proprie oasi in cui tutti i clienti possano sentirsi a proprio agio e la bellezza di ognuno possa essere valorizzata.
Mabel Profumerie, un punto vendita a Milano, ha una lunghissima storia di eccellenza nel mondo della profumeria grazie alla professionalità e alla preparazione del personale e agli oltre 60 marchi presenti in negozio e online: brand storici del lusso affiancati da ricercate linee di prodotti di nicchia e cosmesi naturale, per soddisfare anche le esigenze della clientela più attenta.
Dellepiane Profumerie, 8 punti vendita tra Liguria e Piemonte, specializzate nella vendita di fragranze e prodotti di cosmesi. Situate a Savona, Arenzano, Loano, Cairo Montenotte, Sanremo, Genova e Torino rappresentano un vero punto di riferimento per il mercato della profumeria grazie ai loro 30 anni di esperienza
“Siamo molto felici e orgogliosi di aver inaugurato il 2022 con questi nuovi ingressi – dichiara Mara Zanotto, Direttore Generale di Ethos Profumerie – Abbiamo ritrovato nei nuovi consorziati la stessa voglia di crescita ed espansione che ci caratterizza come Gruppo e lo stesso spirito e principi che ci muovono nel lavorare con etica, passione e rispetto. Un sincero ringraziamento va quindi a chi con entusiasmo ci ha scelto oggi, ma come sempre e a maggior ragione anche ai nostri imprenditori storici che negli anni ci hanno permesso di fare della qualità il nostro punto cardine. Guardiamo a questo nuovo anno con fiducia e siamo certi che insieme continueremo a raggiungere grandi traguardi” conclude Zanotto.