Mademoiselle Chiara di Lancôme, un’anteprima mondiale

 

Mademoiselle Chiara di Lancôme, un’anteprima mondiale:  una nuova tonalità della gamma  Absolu Rouge Cream che avrà come volto testimonial  Chiara Ferragni.  Lancôme ha chiesto alla celebre influencer di scegliere il suo colore preferito e di darle un nome. La Ferragni ha così optato per il rosa nude, una nuance che si adatta alla perfezione ai suoi look quotidiani, ma anche alle occasioni speciali.

Lipstick Hunt

Partner del lancio esclusivo è Douglas che renderà disponibile l’Absolu Rouge Cream Mademoiselle Chiara presso i suoi punti vendita. Ala promozione è anche legata a un’iniziativa speciale, denominata “Lipstick Hunt”, una caccia al rossetto firmato da Chiara Ferragni. In pratica, si tratta di un concorso a premi. All’acquisto di un rossetto l’Absolu Rouge n.259, ogni consumatrice riceverà, nei punti vendita aderenti,  un gratta e vinci per ogni acquisto, tramite il quale potrà scoprire se ha vinto o meno il rossetto firmato Chiara Ferragni nella shade n.259.

Mademoiselle Chiara, ma non solo

E non è tutto. Perché la nuova gamma L’Absolu Rouge celebra le muse di Lancôme onorando le sue icone con nuove tonalità come Mademoiselle Amanda, Mademoiselle Lily, Mademoiselle Penélope, Mademoiselle Lupita e Mademoiselle Isabella. Creato nel 1990, l’Absolu Rouge di Lancôme è un rossetto iconico che trascende il passare del tempo. Oggi è immediatamente riconoscibile dalla rosa dorata blasonata sul cappuccio, un sigillo dell’amore di Lancôme per la femminilità.

Squisita eleganza francese

Ispirato alla gioielleria più raffinata, il nuovo L’Absolu Rouge è disponibile in un astuccio femminile e sinuoso con finitura satinata opaca; un simbolo della squisita eleganza francese che presenta l’avvincente meccanismo a scatto L’Absolu Rouge, ora conosciuto e adorato dalle donne di tutto il mondo. Confortevole e intenso, L’Absolu Rouge ha continuato a reinventarsi nel corso dei decenni. Quest’anno l’icona è stata reinventata ancora una volta con L’Absolu Rouge Cream e Drama Matte arricchiti di ingredienti curativi per offrire il massimo comfort tutto il giorno in nuove sfumature.

Un’ispirazione per tutte le donne

“Per questa nuova versione di L’Absolu Rouge abbiamo creato la gamma di tonalità perfetta per ispirare le donne di tutte le carnagioni a trovare il colore delle labbra più adatto. Dai moderni nudi e rosa ai singolari marroni, rossi unici e viola di tendenza, sono così orgogliosa di questa bellissima collezione e spero di aver creato le tonalità delle stelle di domani!”. – Lisa Eldridge, Global Make-up Creative Director Lancôme.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social