ClioMakeup al fianco di Operation Smile

Cliomakeup x Operation Smile. La make-up artist Clio Zammatteo avvia una collaborazione con la onlus impegnata nella cura di bambini e adulti affetti da labiopalatoschisi. La rinomata makeup artist, co-founder di Clio MakeUp, ha lanciato per la sua linea cosmetica un’edizione limitata del balsamo labbra CoccoLove. Tutto il ricavato delle vendite verrà devoluto alla fondazione Operation Smile Italia.

ClioMakeUp x Operation Smile, una comunanza di valori

Si tratta di un’alleanza nata dalla comunanza di valori tra  ClioMakeUp e la Fondazione
Operation Smile “Amo pensare che il mio lavoro come make up artist aiuti le persone a stare meglio con se stesse e a farle sorridere – ha dichiarato Clio Zammatteo – È così che nasce SMILE, il Lip Balm&Glam CoccoLove realizzato per sostenere una causa che mi sta molto a cuore: regalare un sorriso, tramite un aiuto concreto, ai bambini e agli adulti nati con malformazioni del volto come la labiopalatoschisi”.

Sorridere, parlare, mangiare

Ogni tre minuti nel nasce un bambino affetto da questa patologia, la fessura del
labbro e/o del palato, che – se non curata tempestivamente – può rendere difficile non solo sorridere, ma anche alimentarsi e parlare correttamente. I bambini affetti da questa
malformazione necessitano di cure primarie tempestive, da effettuarsi entro il primo anno
di vita. Inoltre, i piccoli pazienti hanno bisogno di essere assistiti lungo le diverse fasi della crescita, fino alla fine del percorso di cura, con interventi secondari e trattamenti multispecialistici.

Un aiuto concreto

Con il preciso obiettivo di fornire  un supporto concreto, ClioMakeUp devolverá il 100% del ricavato della vendita di SMILE alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus che, grazie a una rete di volontari medici ed operatori sanitari, cura, in Italia e nel mondo, bambini e adulti affetti da queste gravi, ma per fortuna risolvibili, malformazioni. “SMILE rappresenta per me quello che ogni sorriso dovrebbe comunicare:la consapevolezza di quanto ognuno di noi sia unico e irripetibile. Vorrei sin d’ora dire grazie a chi, acquistando Lip Balm & Glam CoccoLove SMILE, contribuirà a portare molto più di un sorriso sul viso di tante persone che ne hanno bisogno” ha aggiunto Clio Zammatteo.

Grazie a ClioMakeUp

“Siamo molto felici di questo nuovo progetto a sostegno dei nostri programmi di cura rivolti ai bambini che nascono con malformazioni del volto – ha affermato Alessandra Corrias, Direttore Generale Fondazione Operation Smile Italia Onlus – e siamo entusiasti della scelta di Clio Zammatteo di realizzare questo SMILE speciale, che mette in risalto non soltanto il sorriso, ma anche il grande cuore che c’è dietro. ClioMakeUp con il suo prodotto contribuisce a far conoscere e a sostenere la cura di una patologia a molti sconosciuta e desideriamo ringraziare Clio ed il suo Team per aver scelto di essere al nostro fianco”.

 

Un prodotto speciale

SMILE è un prodotto speciale, con una formbula arricchita. Al mix di burro diCacao, burro di Karitè, burro di Cupuaçu, di Jojoba, olii botanici, acido ialuronico e alga bruna, si aggiunge un innovativo pigmento pH reagente che cambia colore a contatto con le labbra, valorizzando l’unicità di ogni sorriso. In più, Grazie ad una nuova punta dalla forma arrotondata, SMILE può essere usato facilmente sia sulle labbra, sia sulle guance, per un effetto radioso e naturale dal finish sheer non-sticky. Il risultato, dopo l’applicazione, è diverso a seconda dell’incarnato di chi lo indossa.

Il CoccoLove SMILE per Operation Smile Italia Onlus é disponibile in edizione limitata su cliomakeupshop.com e nei punti vendita “ClioPopUp”, presenti sul territorio nazionale, al prezzo di € 12,50. Il 100% del ricavato della vendita di SMILE sarà interamente devoluto alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social