Terme Di Saturnia Natural Destination premiata tra Le Miglori Spa Resort al Mondo

120 ettari di benessere dove sgorga una secolare sorgente dalla quale scaturisce un’acqua unica al mondo, potentissima, ai piedi di un borgo medievale.

Qui si erge Terme di Saturnia Natural Destination che con oltre 100 anni di ospitalità ha visto ospiti figure illustri, clienti affezionati, persone provenienti da ogni luogo. Un unicum nel cuore della Maremma Toscana, un’icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere, dove eccellenza e professionalità nei servizi, cura dei dettagli e contatto con la natura sono il segreto di una lunga storia di successo. Un Resort 5 stelle affiliato a “The Leading Hotels of the World”, “Starhotels Collezione” e “Virtuoso”; un’offerta gastronomica ricercata con Il 1919 Restaurant e La Stellata Trattoria;

la SPA & Beauty Clinic con 53 cabine dai pluripremiati e innovativi trattamenti termali ed estetici, massaggi e consulenze mediche; la Linea Cosmetica Termale a base di Bio-Plancton, un’alga che matura spontaneamente nella sorgente, concentrato di minerali e sostanze azotate benefiche in essa disciolti;

DCIM104GOPROG0184622.JPG

il Parco Termale, un percorso di acqua termale e natura, tra i più grandi d’Europa; il Club, dedicato ai soci o agli ospiti esterni che desiderano accedere anche alla sorgente e alle facilities del Resort; il Golf, un percorso da campionato Eco-Friendly 18 buche di 6.316 metri su 70 ettari mossi, progettato dal noto architetto americano Ronald Fream. Tutto questo non basta per descrivere Terme di Saturnia: mancano l’emozione e la fedeltà dei clienti che da anni la scelgono come destinazione ideale per il loro benessere.

Accade così non per fortuna, che Condé Nast Traveler ha annunciato i risultati dei suoi annuali Readers’ Choice Awards e Terme di Saturnia Natural Destination raggiunge la posizione 22 nella categoria delle migliori destination spas al mondo. Un  traguardo importante per il resort che figura tra le uniche due Spa italiane in classifica.

 In 800.000 hanno inviato le proprie valutazioni delle esperienze di viaggio in tutto il mondo per fornire un’istantanea completa dei luoghi in cui non vedono l’ora di tornare.

I Readers’ Choice Awards sono il riconoscimento di eccellenza più longevo e prestigioso nel settore dei viaggi.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social