Madonna firma una collezione, Madame X

Madonna firma una collezione, battezzandola con il nome del suo tour, Madame X. La linea street wear è fatta di pantaloncini, felpe con cappuccio e magliette con immagini della pop star mentre indossa i panni del suo alter ego, un agente segreto. I modelli comprendono immagini dell’artista che indossa un eyepatch impreziosito da una x borchiata e un diadema. Tutti disponibili sul sito shop.madonna.com.

Concerto e docu/film

Madame X è anche il nome del docu/film, trasmesso su Mtv/Sky, che racconta il tour portoghese della cantante. Troviamo anche la performance di sua figlia, Lourdes Leone e un’apparizione del l’ “Orquestra Batukadeiras”. Il lancio di questo progetto cinematografico ha coinciso con l’anniversario del primo film della pop star, A letto con Madonna. Alla prima proiezione di Madame X, la cantante si è presentata indossando un completo di Gucci che fa parte della collezione GC Multicolor: short a vita alta e una giacca cropped con larghe maniche. A completare l’oufit, un bucket hat e calze a rete.

Madonna e la moda, un legame forte

Madonna firma una collezione. Il suo legame con la moda è da sempre forte. Negli anni Novanta Jean Paul Gaultier creò per il suo Blond Ambition Tour un mitico bustier. In seguito, le collaborazioni con stilisti di grido come Dolce & Gabbana si sono susseguite e talvolta persino sfociate in solide amicizie, come quella di lunga data che lega la cantante a Donatella Versace. Madonna, inoltre, ha collaborato spesso con pezzi grossi del settore fashion da Fausto Puglisi al colosso svedese H&M.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social