Back to skincare con Jennifer Aniston

La tintarella è una meravigliosa colorazione, ma diventa presto un ricordo che lascia i segni, se durante l’estate abbiamo abusato dell’esposizione al sole per avere un’abbronzatura invidiabile. Pelle secca che tira, accentuazione di rughe in particolare sul volto e sul collo, possono essere lo scotto da pagare per aver osato troppo e, molto spesso, per non avere garantito un’adeguata protezione solare.
Dopo le vacanze, infatti, la pelle risulta maggiormente “stressata” e disidratata. È risaputo quanto l’esposizione al sole nel periodo estivo, a lungo andare, causi la degenerazione della elastina e del collagene, le due proteine che danno sostegno ed elasticità alla pelle.

Tra i primi buoni propositi del back to work è necessario mettere al primo posto il suo
rinnovamento e l’idratazione dall’interno.

Oltre a colore e lucentezza il sole lascia sulla pelle anche segni e imperfezioni. È
il collagene il vero segreto in soccorso del nostro organismo

Le rughe, pieghe d’espressione, diventano più visibili, e sono causate dalla
mancanza di collagene indotta dal sole.

Introdurre una cura quotidiana della nostra pelle, con il back to work a settembre, permette di prendere una buona abitudine da proseguire anche nei mesi seguenti. La nostra pelle invecchia non solo per cause esterne, ma anche per un processo naturale che segue l’avanzare dell’età. Dopo i 25 anni, infatti, si perde circa il 2% di collagene ogni anno, la proteina più abbondante del corpo che rappresenta il 70% della nostra pelle ed è presente in tutti i tessuti connettivi, tendini, legamenti e ossa. Per idratarli è importante, dunque, integrare nella propria dieta il collagene, con lo scopo di mantenere forza, struttura ed elasticità.

 

Rève Tips

Ecco che vengono in nostro soccorso  la gamma di integratori alimentari a base di collagene in polvere. In particolare i peptidi di collagene, contenuti in Vital Proteins, essendo brevi catene di amminoacidi, vengono assorbiti dal nostro corpo con facilità e aiutano i tessuti a rigenerarsi, contribuendo a riparare i danni dell’invecchiamento cellulare e del sole. Il collagene di Vital Proteins è in formato polvere e può essere diluito in qualsiasi tipo di bevanda. La dose raccomandata è dai 10g ai 20g al giorno (1-2 misurini), da sciogliere in liquidi caldi o freddi: a colazione nel latte o nel tè, a merenda in un frullato, o semplicemente diluito in acqua. Può essere aggiunto anche in diversi alimenti come dessert o condimenti.
Gli studi hanno dimostrato che un’assunzione regolare giornaliera di Vital Proteins ha prodotto dei risultati evidenti su pelle, capelli e unghie a partire già da quattro settimane. Inoltre, sono anche il miglior alleato per sostenere uno stile di vita attivo e sano e per coloro che praticano attività sportiva ad alto impatto all’aria aperta.

Tutti i prodotti sono indicati per la riduzione delle rughe, il mantenimento di una pelle idratata ed elastica e per la salute di capelli e unghie.
L’intera gamma è prodotta secondo standard elevati e ingredienti di alta qualità.

 

Non è un caso infatti che  Jennifer Aniston si è unita al team di Vital Proteins come Chief Creative Officer, dando il suo contributo all’ innovazione di prodotto e alla strategia di brand.
La protagonista di Friends ha inserito Vital Proteins nella sua routine quotidiana nel 2016 e da allora pare proprio non ne abbia più potuto fare a meno. Oggi, dopo la sua esperienza e i benefici apportati dall’integratore Vital Proteins, l’attrice di fama mondiale, decide di condividere i valori del brand diventandone portavoce, accompagnando i consumatori e i suoi fan a comprendere i benefici del collagene: trovare il benessere che parte dall’interno del corpo.

“Il collagene è il collante che tiene tutto assieme. Sono sempre stata una sostenitrice del benessere che parte dall’interno del corpo, ed è per questo che ho iniziato a usare Vital Proteins”, ha affermato la Aniston:” avere l’opportunità di far parte dell’azienda in un modo più significativo, in qualità di Chief Creative Officer, per me è davvero entusiasmante”
“Siamo davvero entusiasti di accogliere Jen e la sua preziosa prospettiva nel team ,
dichiara Kurt Seidensticker, fondatore e CEO di Vital Proteins. Sappiamo tutti quanto Jen
dia grande importanza ad un benessere che va nutrito dall’interno e che si riflette poi anche all’esterno. Questo spiega in buona parte il suo impegno per Vital Proteins, rendendo questa partnership davvero unica e, cosa ancora più importante, autentica. Stiamo collaborando insieme a lei per ispirare il mondo a vivere una vita sana e dinamica.
Il collagene è la proteina più abbondante del corpo, rappresenta il 70% della nostra pelle ed è presente in tutti i nostri tessuti connettivi, tendini, legamenti e ossa con lo scopo di mantenere forza, struttura ed elasticità. Aiuta inoltre a sostenere la salute di capelli e unghie.Purtroppo, con l’avanzare dell’età, la produzione naturale di collagene del nostro corpo inizia a diminuire. Vital Proteins con l’obiettivo di aiutare i consumatori a condurre una vita attiva, completa e dinamica, fa anche della trasparenza una priorità, e per questo i suoi prodotti rispettano elevati standard di qualità, con liste ingredienti corte, semplici e pulite.”

 

Vital Proteins è stata fondata nel 2013 da Kurt Seidensticker con la consapevolezza che la corretta assunzione di collagene è fondamentale per mantenere un buono stato di salute generale e aumentare la longevità. In soli sei anni, Vital Proteins è diventato il marchio di collagene leader in America, creando un movimento che invita i consumatori
ad avere una routine di benessere appagante. I prodotti Vital Proteins contengono fonti premium di proteine e nutrienti realizzati con ingredienti di altissima qualità.

LA LINEA COMPLETA
Vital Proteins arriva in Italia con quattro referenze dal packaging minimale e colorato:
 Vital Proteins® Collagen Peptides
 Vital Proteins® Marine Collagen
 Vital Proteins® Collagen Matcha
 Vital Proteins® Collagen Creamer

www.vitalproteins.it

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social