Ghd e Victoria Beckham insieme per creare un nuovo hairlook

Un’alleanza vincente. Ghd, brand professionale di strumenti per le acconciature, ha attivato una collaborazione con la stilista britannica Victoria Beckham. Obiettivo, creare delle “textured tresse”, intrecci di capelli dalla linea naturale che abbracciano uno stile easy ed elegante. Da sfoggiare in qualsiasi occasione, formale o informale.

Textured tresse

Il nuovo hairstyle nato dall’unione di ghd e Victoria Beckham è stato presentato alla sfilata digitale SS22 di Victoria Beckham nel corso della London Fashion Week. L’insieme, ideato dalla session stylist Cyndia Harvey e dal suo gruppo di lavoro, è stato creato utilizzando lo spray termo-protettore ghd bodyguard e la piastra senza fili ghd unplugged.  Si tratta di un look “textured tresse” ispirato all’unicità”, ha dichiarato Victoria Beckham. “Mi piace l’idea di stili e strutture differenti con uno styling senza sforzo”.

Styling on-the-go

E, in effetti, i capelli così acconciati risultano morbidi, con un effetto piega rilassato e naturale. La ghd unplugged styler offre il massimo dello styling on-the-go. Questo hairlook, dunque, può essere realizzato dappertutto e in qualsiasi momento. E in tempi brevissimi. Onde leggere, dettagli che incorniciano il volto dalla consistenza evanescente, eppure dotati di una sana lucentezza. “È la trasparenza nei capelli”, ha dichiarato la Beckham, “un mood naturale e facile da realizzare, alla portata di tutti”.

Ghd e Victoria Beckham: valorizzare quello che c’è già

Il nuovissimo hairlook “ghd e Victoria Beckham”ruota attorno a un concetto essenziale: valorizzare tutto quello che già c’è. “I capelli risultano naturali ma raffinati e le bellissime texture esistenti sono valorizzate”, ha sottolineato Cyndia Harvey. “La styler ghd unplugged è un vero e proprio “game changer”: ci sono stante molte volte in cui, nel backstage di una sfilata, mi sono trovata in situazioni critiche e avevo bisogno di una piastra subito pronta da utilizzare. La unplugged è lo strumento ideale in questi momenti”.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social