Potere allo sguardo con i migliori trattamenti per la cura del contorno occhi

Ormai lo sappiamo. La pelle del contorno occhi è molto più sottile rispetto a quella di tutto il resto del viso e quindi ha la tendenza a segnarsi di più e invecchiare più velocemente. Ultimamente anche la tecnologia è stata accusata di essere un catalizzatore per l’invecchiamento: infatti la luce blu proveniente dai device elettronici sembra svolgere un’azione non propriamente salutare per rughe e segni.

Quindi cosa possiamo fare, visto che come ben sappiamo prevenire è meglio che curare? Intanto cercare di condurre una vita quanto più sana possibile. Valgono sempre le regole base: dormire il giusto, non eccedere in vizi e soprattutto evitare il fumo. Poi ci possiamo aiutare con i nuovi contorno occhi che in questa parte dell’anno propongono texture estremamente piacevoli ed efficaci che lavorano non solo sulle occhiaie e sulle borse, ma anche sulla compattezza e tonicità dell’epidermide. Per avere uno sguardo fresco e luminoso a 360°.

Trattamenti trasversali per la cura del contorno occhi, pensati per specifici bisogni e necessità, che donano tono e vitalità allo sguardo.

crema contorno occhi La Roche-Posay

La Roche-Posay Hydraphase HA Yeux

Grazie alla piccola dimensione delle sue molecole, l’acido ialuronico a basso peso molecolare penetra in profondità. Cattura l’acqua tra le cellule e distende la pelle dall’interno. Inoltre le proprietà lenitive e antiossidanti dell’Acuqa Termale di La Roche-Posay contribuiscono a proteggere la pelle delicata del contorno occhi. La caffeina arricchisce la formula per combattere la formazione di borse e occhiaie che danno allo sguardo un aspetto spento e stanco.

crema contorno occhi Korff Eye Zone

Korff Eye Zone Contorno Occhi Borse e Occhiaie

Ideale per chi presenta borse e occhiaie, desidera ridurre il gonfiore sotto agli occhi e avere uno sguardo più fresco e riposato. La texture è morbida e bianca. Nella formula estratto di papavero e caffeina favoriscono un’azione drenante mentre l’ectoina protegge dai danni dello stress ambientale.

crema contorno occhi Rilastil Multirepair

Rilastil Multirepair Crema Contorno Occhi-Labbra

Un trattamento ultra-concentrato specifico per il contorno di occhi e labbra che ripara e corregge i segni del tempo, contrasta la perdita di compattezza localizzata riempiendo le rughe perioculari e perilabiali e rafforzando la struttura dermica. Adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, contiene Acetyl Tetrapeptide-5 che migliora l’aspetto estetico di borse e occhiaie. Applicare mattino e sera nella zona perioculare e perilabiale con un leggero massaggio.

crema contorno occhi RoC

RoC Retinol Correxion® Line Smoothing Crema Contorno Occhi

Un trattamento occhi completo che combatte i 3 segni dell’invecchiamento degli occhi: gonfiore, occhiaie e rughe. Clinicamente testato. Applicare piccole quantità nella zona del contorno occhi. Stendere delicatamente fino a completo assorbimento.

crema contorno occhi Isdinceutics

Isdinceutics K-Ox Eyes

K-Ox Eyes è una crema per il contorno occhi che riduce la comparsa di borse, schiarisce il colore scuro o pigmentato delle occhiaie e ripristina l’elasticità cutanea. Il nuovo applicatore ceramico apporta un effetto freddo e consente di realizzare un massaggio per andare a migliorare la microcircolazione, decongestionando e rinfrescando lo sguardo. Risultati visibili in soli 28 giorni.

In apertura ph. La Roche-Posay

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter