Le Défilé L’Oréal Paris, in passerella alla Paris Fashion Week l’empowerment femminile

L’Oréal Paris, Partner Ufficiale della Paris Fashion Week, torna con la quarta edizione di Le Défilé L’Oréal Paris al Parvis des Droits de L’Homme.

Questa sfilata sarà aperta al pubblico e trasmessa in più di 30 Paesi in tutto il mondo attraverso i canali social di L’Oréal Paris. In un anno speciale che segna il 50° Anniversario dell’iconico claim “Perché tu vali”, il fil rouge dello show sarà un’ode all’emancipazione e al valore della diversità a sostegno di tutte le donne.

Questo valore  è ulteriormente rappresentato dal progetto Stand Up – Contro le molestie nei luoghi pubblici che aiuta le donne ad essere libere di camminare senza paura nel mondo. Quest’anno l’evento si discosterà dalle passate edizioni per la sua audace direzione creativa che celebrerà la libertà di movimento, di espressione di sé e di femminilità.

Al Parvis des Droits de L’Homme – dove è stata adottata per la prima volta la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani – L’Oréal Paris trasformerà lo spazio storico nel Parvis des Droits de L’Homme e della Donna, amplificando il messaggio di empowering di ogni donna in tutto il mondo.

Delphine Viguier-Hovasse, Presidente Globale di L’Oréal Paris, dichiara: “Quest’anno Le Défilé sarà un palco straordinario per gridare al mondo l’emancipazione femminile trasmettendo un forte messaggio di autostima, interrompendo le convenzioni delle classiche sfilate e invitando il pubblico a partecipare al programma di formazione Stand Up – Contro le molestie nei luoghi pubblici. Celebrando la nostra visione femminile e femminista, lo spettacolo sarà un grido di battaglia per tutte le donne (e anche uomini) che condividono questi valori. Sono molto orgogliosa di unire la nostra famiglia di Ambasciatrici e Ambasciatori nella celebrazione di questi valori”.

Nel 50° Anniversario del claim “Perché tu vali”: una potente dichiarazione femminista sul valore di ciascun individuo. E oggi L’Oréal Paris continua a perseguire una vocazione universale: aspirare a sostenere ogni donna, qualunque sia la sua età e qualunque sia la sua origine, a credere fortemente nel proprio valore, ispirazione al  prendere in mano la propria vita, credere in se stessa, prendere il posto che merita nella società e realizzare il cambiamento. Al centro di ciò che il brand incarna c’è il famoso je ne sais quoi francese, una visione di fiducia in se stessi per infondere ad ogni donna un senso di autostima.

Il brand ha collaborato con iconiche maison di moda come Balmain, Elie Saab, Mugler, Issey Miyake, nonché con una selezione di designer emergenti di talento come Koché, Ester Manas e molti altri.

Katherine Langford, Helen Mirren, Camila Cabello, Gemma Chan, Yseult, Nidhi Sunil, Aja Naomi King, Camille Razat, Jaha Dukureh, Liya Kebede, Cindy Bruna, Soo Joo Park, Luma Grothe, Nikolaj Coster-Waldau, Marie Brochet e la grandissima Bebe Vio parteciperanno allo show.

Anche l’anticonformista Val Garland, Global Make-up Artist L’Oréal Paris, e l’Hair Guru Stéphane Lancien, ritorneranno per realizzare incredibili look con la loro creativa beauty expertise, condividendo le tendenze più glamour per il make-up e i capelli e accompagnando i consumatori nel backstage per scoprire i look più cool della stagione.

Le Défilé L’Oréal Paris si svolgerà il 3 ottobre alle ore 15.00

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter