Tutti friends di LolaVie, il nuovo beauty brand di Jennifer Aniston

Diventeremo presto tutte friends di LolaVie, il beauty brand della star di Friends che  si unisce alle colleghe celebri  Hailey Baldwin e Ariana Grande che quest’anno lanceranno i propri marchi di bellezza.

Pochi giorni fa aveva pubblicato le sue foto mentre partecipava a un servizio fotografico su Instagram e ha aggiunto la didascalia criptica: “Sta arrivando qualcosa”.

Poi ha taggato nel post un account Instagram chiamato LolaVie con tre immagini caricate, tra cui una di se stessa con i capelli tra le mani, un’altra di un bambù in un vaso sopra una pila di libri e una con la didascalia: “09.08.2021”, alludendo alla probabilità che la linea verrà rilasciata mercoledì prossimo (8 settembre).

Secondo  voci di settore il brand sarà incentrato sulle  lozioni viso e corpo, gel doccia, candele e cura dei capelli. Sono passati più di 10 anni dal suo ingresso nel mondo delle fragranze con la produzione del profumo omonimo nel 2010.

Lolavie è il primo marchio della star, nonostante lei abbia già intrapreso iniziative commerciali nel settore della bellezza nel corso della sua carriera. La bella Jennifer Aniston ha ricoperto il ruolo di direttore creativo di Vital proteins per il quale ha contribuito allo sviluppo del prodotto ed è apparsa come volto nelle campagne pubblicitarie, oltre ad essere stata ambassador di Aveeno.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social