Vuoi lo Skin Passport ? Save The Date! A Milano il primo temporary Store Eau Thermale Avène

Una data da ricordare, il 3 Settembre alle ore 11:30 EAU THERMALE AVÈNE aprirà il suo primo Temporary Store nel cuore della Stazione Centrale di Milano!

I prodotti  Avène hanno in sé il potere dell’acqua termale che sgorga nel sud della Francia. Ogni anno, le terme omonime dimostrano agli esperti e al pubblico  che l’acqua termale Avène elimina disturbi quali la dermatite atopica, la psoriasi, le ustioni e le reazioni allergiche della pelle. L’Acqua termale che si trova  nella Stazione termale d’Avène inaugurata nel 1990 e ampliata nel 2004,  si incastona nella meraviglia   naturale della Sorgente Sainte-Odile. Lo stabilimento termale offre  trattamenti efficaci e diversificati per raggiungere i quali i pazienti arrivano da ogni angolo del mondo ; Europa, Stati Uniti,  Giappone e dalla Cina.

Fino al 2 Ottobre, dalle ore 8 alle ore 21, ci si potrà  immergere nel mondo di Avène senza muoversi dalla città di Milano.

All’interno dello Store, si potrà trovare  la risposta per ogni esigenza della propria  pelle. Troveremo i prodotti iconici come: l’Acqua termale Spray prelevata direttamente alla fonte l’Acqua termale Avène che conserva intatte tutte le sue proprietà lenitive e addolcenti, la gamma maquillage che offre stick correttori, cipria,matite, balsami e mascara,fondotinta e tante altre novità..

Un farmacista e una beauty specialist  accompagneranno anche nella scelta della routine di prodotti più adatti a se.

Con l’aiuto di un dermo-analizzatore, ogni ospite del temporary store ricevera’ la diagnosi della propria pelle e, al termine, verrà consegnato uno Skin Passport, con i suggerimenti su come prendertene cura.

 Dopo l’estate, #Ripartidallatuapelle

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter