La bellezza è impeccabile con il Wedding Beauty Coach per il giorno del “Si”

Saremo felici o saremo tristi, che importa? Saremo l’uno accanto all’altra. E questo deve essere, questo è l’essenziale. (Gabriele D’Annunzio)

Il giorno del Sì,  è emblematico e indimenticabile. Conferma una promessa e una speranza di felicità,  conferma l’amore che è stato e che sarà. E’ un giorno da sogno,  preludio di altri sogni futuri.

Come renderlo veramente impeccabile e unico? Come fare per sentirsi le bellissime  protagoniste di una meravigliosa  fiaba a lieto fine?

Il mondo delle spose ha bisogno di una sferzata di energica positività e di un pizzico di vera magia.

E se esistesse una figura professionale ad hoc  per  rendere ‘magici’ gli sposi  come una wedding beauty coach?

Arrivano le buone notizie! Finalmente il programma mirato per amplificare la bellezza della pelle e di  tutti i dettagli in vista dell’evento più bello, c’è.

Clé de Peau Beauté ha ideato un nuovo progetto pensando alle future Spose che cercano un servizio di vera eccellenza per il giorno più importante della loro vita. Una vera e propria remise en beautè che  coinvolge anche lo sposo, la mamma e tutti i protagonisti  del matrimonio che vogliano il meglio ‘di se’ per il grande evento.

L’obiettivo del Progetto Wedding  di Clé de Peau Beauté è quello di offrire un servizio personalizzato per il giorno del Sì.

La relazione esclusiva con il brand costruita su contatti costanti e mirati fino al grande giorno farà arrivare  a risultati personalizzati e conformi ai desideri.

Sono tre i noti Maestri dei settori Beauty e Wedding che hanno messo la loro expertise al servizio delle Masterclass e che porteranno alla formazione di una nuova figura professionale, quella della Wedding Beauty Coach:

Romina Ascenzi (Retail Education Specialist Clé de Peau Beauté), Pablo Ardizzone (Bridal Makeup Maestro Clé de Peau Beauté,Makeup Maestro di fama internazionale, nel 2011 ha iniziato a collaborare con Shiseido Italy inqualità di Makeup Ambassador, dal 2009 è i lMakeup Artist di Sua Altezza Serenissima, la Principessa Charlene di Monaco. Dal 2020 è Bridal Makeup Maestro per il brand di lusso Clé de Peau Beauté ), Enzo Miccio (Il più noto Wedding Planner del panorama nazionale,  progetta e realizza, in Italia e all’estero, special event e luxury wedding curandone ogni dettaglio e componendone ogni particolare)

La Wedding Beauty Coach

È la referente del punto vendita specificatamente formata dagli Ambassador del Progetto Wedding per diventare la Coach della Sposa …ma anche dello Sposo. Il suo sarà un ruolo chiave nel percorso verso il matrimonio perché attraverso comunicazioni dirette e interattive dovrà mantenere un rapporto costante con gli Sposi, offrire consulenze skincare e makeup, stilare un programma personalizzato e invitarli a sottoporsi ad analisi della pelle e a prove periodiche, accompagnandoli passo dopo passo al giorno del Sì.

I menu Skincare per la Sposa

La Wedding Beauty Coach dovrà identificare insieme alla Sposa gli aspetti della pelle da esaltare per renderla più radiosa. Per combatterei principaliinestetismidelle sposedi tutte le etàe permetterelorodi arrivareradioseal giorno del Sì, Clé de Peau Beauté ha ideato5 menu specifici: Colorito spento-Perdita di compattezza-Rughe e linee sottili-Superficie irregolare.

I menu Skincare per lo Sposo

Per combatterei principali inestetismi della pelle maschile e permettere agli sposi di ogni tà di arrivare impeccabili al grande evento, Clé de Peau Beauté ha ideato3 menu specifici:Pelle mista-Pelle secca-Rughe e rilassamento

Menu Makeup

La Wedding Beauty Coach identificherà insieme alla Sposa gli aspetti della pelle da esaltare per renderla più radiosae cercare lo stile che più la rappresenti. Per proporre il giusto Menu Makeup è importante:

●valutare la sua carnagionee la tipologia di fondotintautilizzato

●capire lo stile ideale della Sposa

●verificare gli orari dell’evento

●valutare tipologia dell’abito: scollatura, lunghezza, colore, velo…

●identificare la scelta di gioielli, accessori, acconciatura, manicure

●analizzare l’allestimento generale(fiori, tema, colori, dettagli diunicità, colpi di scena)

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter