Il fondotinta non sempre basta per vedere la propria pelle al meglio del suo aspetto e delle sue potenzialità. Si può avere una pelle omogenea, luminosa e più bella giorno dopo giorno, per ogni tipo di incarnato.
Arriva in store Flash Nude Fluid, la gamma ibrida di Filorga, a metà strada tra make-up e skincare, che coniuga un effetto sublimatore immediato con un trattamento dai risultati a lungo termine.
INCARNATO EFFETTO NUDE
La tecnologia adjustable-cover integra speciali micropigmenti “skin-fusion” per sublimare l’incarnato con la possibilità di modulare al meglio il risultato. La texture ultra-fluida offre una coprenza su misura, da trasparente a più intensa, a seconda dell’applicazione, senza appesantire i tratti.
Flash Nude Fluid contiene anche un cocktail di ingredienti ultra-performanti come l’acido ialuronico, associato a un attivo vegetale che dona luminosità e uniformità alla
pelle. Contemporaneamente, un potente peptide anti-glicazione supporta la rigenerazione del collagene, per una pelle visibilmente rimpolpata. L’esilresorcinolo agisce sulle macchie cutanee inibendo la sintesi melaninica.
EFFETTO SKINGUARD URBANO
Non un semplice fondotinta quindi, ma una vera e propria crema skincare che integra dei filtri UVA/UVB, per offrire uno spettro protettivo SPF30, e la niacinamide, per proteggere la pelle dall’inquinamento e dalle polveri sottili.
La coprenza è universale con le 6 tonalità ultra-modulabili per tutte le donne, di ogni carnagione.
Prezzo: 40,00€