Irrinunciabile corallo

Il corallo e l’estate sono un binomio imprescindibile. Questa calda sfumatura di rosso dona alla pelle una tonalità fresca e sana, sa di sole e di abbronzatura. Certo, le tonalità corallo hanno un vago sapore d’antan, ma forse proprio per questo affascinano al punto da diventare intramontabili. O forse piacciono perché sono piuttosto versatili, si adattano al giorno e alla sera, agli incarnati pallidi, ma anche a quelli abbronzati. Applichiamole allora, su guance, labbra e palpebre . Il risultato è garantito.

Nuance corallo sulle labbra

In questa stagione, basta un velo di rossetto corallo ( optiamo per ilGloss volumizzante fenty beauty )  per ravvivare le labbra. Optiamo  per texture glossy, ( scegliamo  il Gloss volumizzante fenty beauty ) capaci di rendere la tinta morbida e meno aggressiva.

 

Gloss volumizzante fenty beauty

Make-up corallo sulle gote

Basta un pizzico di rosso corallo sulle guance o sugli zigomi per dare al viso un aspetto sano e vivace. Attenzione, però, a scegliere la giusta tonalità: per le carnagioni rosate meglio un fard corallo, mentre sulle pelli più olivastre si sposa bene un rosa pesca. Sul blush si può applicare un leggero strato di illuminante ( fantastico il Fenty ) ed ottenere in questo modo un effetto glam di corallo dorato.

illuminante fenty

Corallo per definire gli occhi

Il tocco corallo può essere applicato sotto forma di blush ( perfetto quello Valentino) o ombretto sulle palpebre ( optiamo per ombretto liquido Rare beauty) , ma senza esagerare, stendendo un velo sottile e magari coprendo prima l’area attorno all’occhio con un correttore.

blush Valentino
ombretto liquido rare beauty
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social