Le borse più trendy dell’estate 2021

Le borse sono accessori-non-accessori, elementi di cui non è proprio possibile fare a meno, perché connotano interi look, esprimono più di ogni altra cosa la personalità, l’intimo modo di essere di una donna. Le borse danno energia, tono e sicurezza, sono piccoli scrigni che contengono cose indispensabili o inutili, ma che sempre raccontano qualcosa.

A spalla o a busta, shopper oppure secchiello, in tela o in pelle, mini o maxi, anche questa estate le borse sono centrali in ogni outfit.

Il “ton sur ton” è di tendenza, in particolare se si scelgono colori pastello come il giallo crema, il rosa oppure il verde menta. Coloratissime sono per esempio le cosiddette “Baguette bag”, un modello Fendi che viene proposto in mille modi differenti, in tinte sgargianti oppure in sfumature più classiche. Anche il secchiello è di tendenza, in paglia o vimini, da sfoggiare durante il giorno, mentre le borse in rete sono sportive, perfette da portare in spiaggia.

Una via di mezzo è invece rappresentata dalle borse intrecciate che giocano con materiali differenti, pelle, vimini e cuoio. Spesso sono modelli vintage che fanno ritorno in versioni rivedute e corrette, strizzando magari l’occhio ai materiali sostenibili. E che sono pensate per le donne che amano giocare con forme, colori e accostamenti, talvolta audaci.

Accanto a queste borse dalle dimensioni grandi o normali spopolano quelle piccolissime, che possono contenere uno smartphone o poco più. Si tratta di mini bag, però davvero raffinate e ricche di piccoli dettagli: accessorio irrinunciabile per la bella stagione!

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter