Smashbox e Warner Bros insieme per “The Suicide Squad”

 

Smashbox Cosmetics ha annunciato la collaborazione con il prossimo film d’azione e avventura della Warner Bros. Pictures, con protagonisti i supereroi, “The Suicide Squad”. Insieme, le due aziende stanno per lanciare una linea di trucchi in edizione limitata: Smashbox x “The Suicide Squad”.

 

“C’è un’innegabile sinergia tra ‘The Suicide Squad’ e Smashbox”, ha puntualizzato Glenn Evans, vicepresidente senior, direttore generale globale di Smashbox Cosmetics.

Smashbox ha dunque predisposto una collezione esclusiva che comprende cinque tonalità di Be Legendary Lipstick e cinque tonalità di Always On Cream Shadow. Le formule saranno contenute in confezioni decorate con scene e personaggi del film come Harley Quinn, Mongal, Bloodsport, Peacemaker, Javelin, Polka-Dot Man e Ratcatcher 2. Più avanti, in occasione della festa di Halloween il marchio lancerà sul mercato anche l’Harley Quinn Make-up Kit.

Smashbox ha anche collaborato attivamente con chi, nel film, si occupa del trucco degli attori, Heba Thorisdottir. Heba sta preparando una serie di tutorial ispirati ai personaggi delle pellicola, nei quali utilizzerà i prodotti Smashbox. “Lungo tutta la mia carriera, ho sempre utilizzato i prodotti Smashbox per ottenere risultati cromatici professionali”, ha dichiarato la Thorisdottir. “Ho bisogno di un trucco che tenga il passo con i personaggi che creo sul set. Un bel pigmento non è abbastanza, devo essere certa di ottenere il risultato che cerco e con Smashbox sono tranquilla”.

 

La Smashbox x “The Suicide Squad Collection” è ora disponibile su Smashbox.com, ULTA.com e Macys.com. L’Harley Quinn Make-up Kit sarà disponibile su Smashbox.com, ULTA.com e Macys.com il 15 settembre

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter