Gioielli protagonisti alla 74° edizione del Festival di Cannes. Attrici, top model e influencer hanno indossato pezzi da urlo, lucenti, preziosissimi, dalle forme inusuali e splendenti, che hanno catturato l’attenzione aggiungendo qualche cosa di più al loro fascino.
L’Alta Gioielleria di Messika ha brillato sopra l’incarnato di Candice Swanepoel, top model sudafricana che ha scelto di indossare il collier Diamond Spears abbinandolo all’anello Toi & Moi, agli anelli Equilibristes e Illusionistes della collezione Voltige e di illumare il suo bel volto con gli orecchini a clip Illusionistes.
Dal canto suo, l’attrice francese Elsa Zylberstein ha aggiunto un tocco di rara eleganza al suo look con gli orecchini Kashmir e l’anello North wind, della collezione Once upon A Time, mentre l’influencer Diipa Khosla ha optato per gli orecchini Snake Dance della Collezione Alta Gioielleria Born To Be Wild. La sua collega francese Cholé Bleinc era splendida con l’iconico earcuff Calypso mixato all’orecchino Maya e all’anello doppio Miss Milla. E anche Carla Ginola appariva solare con l’head jewelry e l’anello Released Sun della collezione Alta Giorielleria Messika by Kate Moss.
La modella Lorena Rae e le influencer Ola Faraht e Masoom MInawala hanno sfilato sfoggiando i gioielli della Maison Bucheron. La prima aveva al dito l’anello Serpent Bohème a tre motivi, pavé di diamanti, su oro bianco e lo ha abbinato agli orecchini della stessa linea. Ola Faraht, invece ha dato luce al red carpet con gli orecchini pendenti Serpent Bohème multi-motifs, pavé di diamanti su oro giallo, con il bracciale Serpent Bohème pompon multi-motifs, pavé di diamanti suo oro giallo e con l’anello della medesima linea. Masoom Minawala, invece, ha optato per gli orecchini pendenti asimmetrici Lierre de Paris, pavé di smeraldi su oro bianco annerito e l’anello Avant le Frission. Quest’ultimo fa parte della collezione Alta Gioielleria Contemplation, pavé di diamanti su oro bianco.