WA S O, la bellezza della pelle che viene dai super-food giapponesi

WA S O è la novità skin care Shiseido dedicata alla Gen-Z che si contraddistingue per le formule clean, i packaging sostenibili e l’uso di super-food giapponesi.

Una bellezza senza filtri che viene dal cuore del Giappone, un trattamento per la pelle genuino, che porta i super food giapponesi dal campo direttamente al viso. È il potere innovativo dei prodotti botanici giapponesi impiegato per aiutare la pelle ad avere un aspetto sano, senza preoccupazioni. È la bontà della Natura trasformata in texture per la bellezza della pella

 

Coltivato dall’agricoltore ma  perfezionato dallo scienziato

Tutti gli step del processo di produzione del trattamento viso sono legati tra loro, dall’inizio alla fine. Lavorare direttamente con contadini di diverse regioni del Giappone,piuttosto che con fornitori convenzionali su larga scala,  permette di garantire la tracciabilità, la freschezza e la validità degli ingredienti e di sostenere le economie locali. Il potere di ogni singolo ingrediente approvvigionato localmente viene quindi catturato dagli scienziati Shiseido per creare un trattamento  nutriente dalla comprovata efficacia clinica che combatte una nuova generazione di problemi della pelle.

SUPERFOOD, 4 SUPERPOTERI!

Ingredienti giapponesi locali

L’estratto di Shikuwasa è l’estratto superstar usato in tutti i prodotti WASO, nonché un ingrediente chiave nel  trattamento profondo della pelle. Grazie all’azione dell’estratto di Shikuwasae di altri 3 ingredienti chiave –estratto di Yuzu, estratto di Satokibied estratto di Riso Koshihikari– ogni prodotto è studiato per combattere uno dei 3 principali problemi di pelle specifici della Generazione Z – imperfezioni, pori visibili e disidratazione -ottimizzando le condizioni della pelle.

SHIKULIME

Lime Giapponese. Il potere di questo «frutto della longevità» ricco di polifenoli, originario dell’Isola di Okinawa, viene sfruttato per sostenere una buona funzionalità della barriera epidermica.

SATOCANE

Canna da Zucchero Giapponese. Questa canna tropicale è originaria dell’isola di Miyakojima ed è un ingrediente chiave per aiutare a prevenire la degradazione del sebo sulla pelle, una delle cause principali dei pori ostruiti

YUZU

Agrume Giapponese. Questo agrume iconico viene dalla soleggiata regione di Kochi,in Giappone. L’estratto di Yuzu aiuta a mantenere i livelli di acqua per preservare la sensazione di idratazione della pelle.

RISO KOSHI

Riso Giapponese di Qualità Premium. Questo riso di altissima qualità, coltivato presso una fattoria a conduzione familiare di Hyogo, ha proprietà antiossidanti che aiutano a prevenire l’ossidazione del sebo, una causa comune di imperfezioni cutanee.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter