SKIN REV-olution

Oggi vi parliamo di salute della pelle e lo facciamo con un brand made in Italy che sta riscuotendo successo perchè  oltre al trattamento dermocosmetico ha unito il trattamento neutracetico.
Parliamo di equilibrio della pelle con AEQIUM e i suoi fondatori, i fratelli Nicola  e Francesco Balestrieri e Alla Reitsma.
REVE- cosa intendete per: la scienza per la salute della pelle?
FRANCESCO- l’idea è nata con mio fratello medico chirurgo oncoplastico che ha intuito che molto spesso i pazienti chiedono come prendersi cura della pelle. La nostra risposta è stata “equilibrio”
quindi abbiamo creato un protocollo di bellezza che ha abbracciato dermocosmetica con nutriceutica, un trattamento globale che definiamo “in & out” che cura la pelle dentro e fuori.
La beauty routine si sviluppa in due fasi
– purificare la pelle dall’interno
– detergerla e nutrirla
REVE- come si purifica dall interno?
FRANCESCO- fattori come alimentazione, inquinamento, stress creano un accumulo di tossine che spesso rende la pelle grigia e spenta. Noi garantiamo il ritrovamento dell’equilibrio della pelle con una prima fase BOOST-PURIFY probiotici e prebiotici per un’azione depurativa. Ingredienti naturali  a cui si aggiunge la  vitamina D che consigliamo una volta all’anno per circa 3 mesi perchè purifica l’organismo mentre una seconda fase , GENESIS, un nutracenico ricco di collagene puro e acido ialuronico (che viene da Giappone perchè abbiamo scoperto che ha una  concentrazione ed efficacia superiore al 90%) che  supporta la pelle nel processo di rigenerazione per gli altri mesi.
I probiotici al mattino mentre i prebiotici alla sera.
REVE- Come si cura dall esterno?
FRANCESCO- anche qui andiamo per STEP.
1) PURIFICARE la pelle prima di nutrirla, un mantra da seguire con un detergente che definiamo “rispettoso” del film idrolipico. Attivi idratatnti e lenitivi senza oli minerali, coloranti e parabeni.
2) NUTRIRE con un trattamento che crea rigenerazione grazie al complesso HLC4 che abbina le proprietà idrofile alla nostra vitamina C
REVE- Perchè scegliere AEQIUM?
FRANCESCO- Siamo Italiani, la scienza degli ingredienti che sono puri ed efficaci,
100% ingredienti utili e sicuri, siamo impegnati nella scelta dei materiali, carta certificata FSC e vetro riciclabile, siamo inclusivi, un trattamento adatto a tutti i tipi di pelle e perchè il lavoro di squadra ci ha permesso di scegliere le migliori formulazioni per proteggere la tua bellezza.
Siamo  un brand digitale per esserti più vicino e ascoltare le tue richieste e al tua pelle.
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social